Originariamente Scritto da Mike Suburro Mamma mia chissà quanto gode. Il mio sogno è farmi signore agè col muso rifatto... ...io non sono rifatta... le mie rughe me le sono guadagnate e raccontano di me...
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da Mike Suburro Una persona che innamoratosi della sua insegnante a 16 anni ha poi seguito il suo sogno. Secondo me ci fa delle sessualità atroci. un uomo che si scopa la professoressa è un eroe, uno che la sposa e un coglione Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Iohannes68 L'ideale sarebbe avere Macron al governo e Orban come vicino di casa be io macron non lo vorrei ne al governo ne come vicino di casa. poi ci prova con la mamma o peggio con la nonna Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mike Suburro Mamma mia chissà quanto gode. Il mio sogno è farmi signore agè col muso rifatto... Buona giornata, monsieur Macron.
Hitler or Hell.
Originariamente Scritto da Mike Suburro Sto altoatesino emigrato in Canada che parla di smorfia napoletana. Ma che roba è.... Che vuoi, sono globalista nello spirito, nazionalista nel portafoglio.
Originariamente Scritto da nordista Che vuoi, sono globalista nello spirito, nazionalista nel portafoglio. Minimalista nel cervello
Regole del Forum