Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
  1. #11
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    La tua opinione conta un caxxo e non mi interessa, io ho espresso un dato di fatto e se non ne conosci gli antefatti avresti dovuto domandare su che basi si basasse l'assunto ...invece, riassumendo ... ... ... un letamaio!!!

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    La tua opinione conta un caxxo e non mi interessa, io ho espresso un dato di fatto e se non ne conosci gli antefatti avresti dovuto domandare su che basi si basasse l'assunto ...invece, riassumendo ... ... ... un letamaio!!!
    Ok, quali sono i fatti per poter scrivere quello che hai affermato?

    Ah, anche i miei sono fatti. Fosse per Salvini tra un mese sarebbero fissate le elezioni politiche 2018 bis.

  3. #13
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,172
     Likes dati
    146,617
     Like avuti
    13,937
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    Certo, ora è colpa degli USA se l'economia italiana è al tracollo, mica delle politiche deflattive dell'ue che vuole tutelare il conto di chi ha parecchi soldi a discapito dell'occupazione, è colpa degli USA... È vero che c'è questo tizio americano che ultimamente compare da tutte le parti, dice che dobbiamo restare nell'euro, mette becco nella questione vaccini e che fa strane smorfie con gli occhi, compare spesso ma non ho capito come si chiami e chi sia:

    https://www.youtube.com/watch?v=_waKP_29o_k

    So solo che 'to tizio si permette di dire che gli americani considerebbero complottisti e stupidi gli antieuropeisti ed i novax, quando invece gli americani sono un pò tutti complottisti e populisti, sennò non votavano Trump, comunque tutti quelli che ho conosciuto finora sembrano molto meglio di quel tizio lì, che non mi sembra esattamente l'americano medio.

    P.S. Qualcuno sa dirmi chi sia, cosa faccia e soprattutto perché se è statunitense deve mettere becco in tutte le nostre faccende? La maggior parte degli amici americani che ho mi hanno confidato che non si interessano minimamente delle elezioni francesi o italiane, evidentemente considerano l'europa il terzo mondo come io me ne frego delle elezioni africane per esempio.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,114
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,886
    Mentioned
    627 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Certo, ora è colpa degli USA se l'economia italiana è al tracollo, mica delle politiche deflattive dell'ue che vuole tutelare il conto di chi ha parecchi soldi a discapito dell'occupazione, è colpa degli USA... È vero che c'è questo tizio americano che ultimamente compare da tutte le parti, dice che dobbiamo restare nell'euro, mette becco nella questione vaccini e che fa strane smorfie con gli occhi, compare spesso ma non ho capito come si chiami e chi sia:

    https://www.youtube.com/watch?v=_waKP_29o_k

    So solo che 'to tizio si permette di dire che gli americani considerebbero complottisti e stupidi gli antieuropeisti ed i novax, quando invece gli americani sono un pò tutti complottisti e populisti, sennò non votavano Trump, comunque tutti quelli che ho conosciuto finora sembrano molto meglio di quel tizio lì, che non mi sembra esattamente l'americano medio.

    P.S. Qualcuno sa dirmi chi sia, cosa faccia e soprattutto perché se è statunitense deve mettere becco in tutte le nostre faccende? La maggior parte degli amici americani che ho mi hanno confidato che non si interessano minimamente delle elezioni francesi o italiane, evidentemente considerano l'europa il terzo mondo come io me ne frego delle elezioni africane per esempio.
    Magari dal momento che si sente parte della nazione più potente del mondo, che ha soldati in tutto il e che può decidere le sorti del mondo intero si sente autorizzato a mettere il becco sulle nostre faccende, questa è una mia ipotesi.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Ελευσίνα
    Messaggi
    17,701
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,648
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    sono stati i fondi di investimento americani a fermare la salita dello spread durante l'ultimo tentativo di golpe. si vede che dopo il brexit gli usa hanno bisogno di un vassallo per controllare merkcron

  6. #16
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    39,172
     Likes dati
    146,617
     Like avuti
    13,937
    Mentioned
    594 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    Comunque chi è quel tizio?
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    19,655
     Likes dati
    15,528
     Like avuti
    10,183
    Mentioned
    128 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    Citazione Originariamente Scritto da Dogma Visualizza Messaggio
    Premesso che Conte non ha ottenuto quasi nulla, detto questo, dovreste ricordare che questo governo è nato grazie all'intervento degli Usa e SOLO con il loro appoggio alza la voce un giorno si e l'altro pure.
    Senza il sostegno Usa, oggi sareste stati qui ad insultare Cottarelli e la sua giunta golpista.
    RICORDATELO, perché sia dato a Cesare quel che è di Cesare!!!

    Ps: siamo solo uno strumento della politica estera Usa, a cui non interessa gran che della politica sociale e demografica della UE!!!
    ma allora GRAZIE INFINITE TRUMP !!!!!
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI

  8. #18
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    Beh, certo che è difficile che la Merkel trasudi testosterone.

  9. #19
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.


  10. #20
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: EU. In mezzo a quei debosciati Mr Conte trasuda testosterone.

    https://infosannio.wordpress.com/201...l-cambiamento/

    Migranti, il successo di Conte ottimo viatico per il governo del Cambiamento

    Vertice Ue, il successo del premier Conte è un deciso stop alle manovre di chi vuole uccidere il governo del Cambiamento nella culla

    (di Angelo Maria Perrino – affaritaliani.it) – Un grande successo politico e diplomatico, Giuseppe Conte, che ha sgomitato e fatto la voce grossa minacciando il veto, porta a casa alle 4 del mattino un’affermazione dell’Italia che in tema di immigrazione non è più “sola” all’interno di un’Europa unanime nei suoi 28 “più responsabile e solidale”.

    I giornaloni del Palazzo, con i loro retroscenisti e opinionisti da talk show, lo avevano presentato come una marionetta, un prestanome senza sostanza e senza spazio, stretto tra Matteo Salvini e Luigi Di Maio, un pirlotto di provincia con l’abito della festa, tanto ambizioso quanto inconsistente. E lo avevano sottoposto a una gogna brutale e devastante, inventando la fake news di un curriculum taroccato.

    E invece l’avvocato e professore pugliese, ben supportato dal portavoce Rocco Casalino, si muove in coerenza con la linea definita con i partner governativi e in particolare in coerenza con la linea dura del ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini, con abili giochi di sponda e dribbling tra la Merkel e Macron e robuste spallate agli egoismi furbacchioni e cinici diffusi dei singoli Paesi di una Ue spappolata e agonizzante con decisione inusitata e senza il cappello in mano dei suoi predecessori. E porta a casa il primo passo di una svolta storica nella politica dell’immigrazione europea.

    Complimenti professore, l’Italia giallo-blu del 4 marzo, stufa di essere usata, nell’insipienza dei suoi politici, come un grande centro profughi europeo, ringrazia.

    I giornaloni-contro a prescindere, nostalgici dell’Antico Regime, tireranno fuori mille cavilli e obiezioni e la protezione di padre Pio, di cui Conte è devoto, pur di non riconoscergli il merito politico del successo.
    Ma sappiamo che dalla notte scorsa molto ci sarà ancora da fare per implementare, ma nulla sarà come prima.
    Un ottimo viatico per il nuovo governo del Cambiamento, un deciso stop alle manovre di chi vuole ucciderlo nella culla.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-18, 17:41
  2. Belen mi fa scendere il testosterone
    Di Josef Scveik nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-12-15, 12:53
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-07-14, 20:58
  4. Sentite questa: secondo Landolfi, la fiction Rai trasuda comunismo...
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 20:16
  5. testosterone
    Di Claudio Romussi nel forum ZooPOL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito