L’ennesimo thread sui migranti
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
siamo vecchi... l'età media di un italiano è 45 anni il costo delle pensioni sale sempre di più i migranti servono per mantenere in piedi la baracca visto che molto del nostro sistema pensionistico si basa ancora oggi sul retributivo e non sul contributivo
i disoccupati...
va ricordato che siamo al nostro minimo storico di popolazione inattiva (fino a poco fa eravamo il paese europeo con la più alta percentuale di inattivi... adesso siamo nella media)
va ricordato che siamo ad un numero di occupati da record
va ricordato che il tasso di disoccupazione è falsato (Se confrontato con quelli passati proprio dal calo degli inattivi... per intenderci se calano gli inattivi aumentano i "disoccupati" anche se il numero di coloro che lavora resta stabile)
La povertà... anche i dati sulla povertà sono falsati... e indovina da cosa sono falsati? dall'arrivo di immigrati... di pochi giorni fa la notizia che ci sono 5 milioni di poveri assoluti... forse non hai notato anche la notizia (o forse semplicemente non hai mai guardato i dati grezzi dell'istat) ma di questi 5 milioni un terzo sono immigrati... e a questi se volessimo davvero confrontare dei dati omogenei dovremmo anche aggiungere i poveri che sono presenti tra quelli che hanno ottenuto di recente la cittadinanza... (circa 200.000 solo l'anno scorso)
in sintesi... povertà disoccupazione... parliamone... non è tutto come lo si dipinge
Ci pagano la pensione dall'Hotel, dopo una bella immersion musicale, e un lungo periodo di svago su WhatsApp. Del resto vendendo cosa combinano in Africa cosa vuoi aspettarti?
Oppure raccogliendo pomodori.
Queste cazzate di propaganda potevano funzionare venti anni fa per gli allocchi, adesso dovrete sforzarvi di più.
L’ennesimo thread sui migranti
Citazione:
mary ann
Mi piacerebbe sentire cosa ne pensano i pro immigrazionisti.
Raccontano slogan, ovvero che facciamo pochi figli e che ci pagano le pensioni. Cazzate per scemi.
Re: L’ennesimo thread sui migranti
Citazione:
Dirty Harry
Ci pagano la pensione dall'Hotel, dopo una bella immersion musicale, e un lungo periodo di svago su WhatsApp.
Oppure raccogliendo pomodori.
Queste cazzate di propaganda potevano funzionare venti anni fa per gli allocchi, adesso dovrete sforzarvi di più.
suvvia io ti posso postare tutti i dati... ma tanto tu non ci crederai... perche rispondi per luoghi comuni... e cercando solo il bias di conferma
Citazione:
famedoro
suvvia io ti posso postare tutti i dati... ma tanto tu non ci crederai... perche rispondi per luoghi comuni... e cercando solo il bias di conferma
Quali dati?
Dai su posta i posti di lavoro che occupano gli sbarcati e come ci pagheranno le pensioni così ridiamo.
ma cosa ti posto a fare tutti i dati se mi devo sbattere per cercarli quando poi tanto tu negherai tutto rispondendo tra l'altro da cazzone arrabbiato... se scrivi così i dati te li vai a cercare da solo... in compenso ti posso garantire che se cerchi trovi... anche se troverai dati che non ti faranno piacere
Citazione:
Dirty Harry
Quali dati?
Dai su posta i posti di lavoro che occupano gli sbarcati e come ci pagheranno le pensioni così ridiamo.
ecco come ci pagano le pensioni...
Citazione:
Prendi la pensione e scappa all'estero Truffa degli immigrati - Il Giornale
http://www.ilgiornale.it/.../prendi-...mmigrati-12809...
8 lug 2016 - In questo modo 174 migranti, in gran parte albanesi, per diversi anni hanno truffato l'ente previdenziale assicurandosi un'indennità mensile ...
Immigrati all'estero con la pensione italiana: una truffa da mezzo ...
https://www.primocanale.it/.../immig...na-una-truffa-...
24 feb 2017 - SAVONA - Quaranta stranieri sono stati indagati dai carabinieri di Savona perché percepivano indebitamente la pensione sociale. Una truffa ...
Citazione:
adry571
ecco come ci pagano le pensioni...
nessuno dei link funziona