Torno su pol dopo due mesi e noto con sorpresa che nei primi 20 thread ce ne sono ben due che non parlano del gigantesco problema dei migranti. Troppi, per i miei gusti.
Vediamo di non distrarci troppo se no salvini si inkazza, neh.


Torno su pol dopo due mesi e noto con sorpresa che nei primi 20 thread ce ne sono ben due che non parlano del gigantesco problema dei migranti. Troppi, per i miei gusti.
Vediamo di non distrarci troppo se no salvini si inkazza, neh.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Con l'elezione di Salvini i nostri amici si stanno distraendo un po' troppo.


scusa ma io vorrei parlare un po' dei migranti, un problemone a mio avviso sotttovalutato dagli amici forumisti.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Due mesi in coma etilico?


Ad uno che dice che Renzi verrà rimpianto, io non gli piscerei addosso se andasse a fuoco.


Beh, ci sembra che ci sii un thread che discute di un povero emigrato fiorentino negli USA che, in soli 4 mesi, ha fatto fortuna ed è rientrato in patria per comprarsi una villetta da 1,3 milioni di stupideuri.
Chi dice che non si parla di migranti...?!?
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


ti sono voluti diue mesi per rimettere il naso nel forum dopo l'aallucinante piallata che il tuo eroe renzi si è beccato il 4 marzo' diamine, hai fatto meglio degli altri, che sono ancora qui a sprizzar bile ogni giorno. HAI RIMEDIATO LA PIù EPOCALE DISFATTA ELETTORALE DAL 1946 IN POI, AVETE PERDUTO IL 60 % DEI PARLAMENTARI IN CINQUE ANNI . CHE GENIO, VERO, IL TUO RENZI? QUELLO CHE TU DEFINIFI IL BUGIARDO DI FIRENZE, PRIMA DI COMINCIARE A LACCARGLI IL CULO SOLO PERCHè ERA DIVENTATO IL PADRONE DEL PARTITO.
HAI FATTO BENE A NASCONDERTI PER UN PAIO DI MESI.
HAI EVITATO UN BEL PO' DI PRESE PER IL CULO.


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)


Beh, quantomeno parrebbe che un deca per la tastiera nuova tu l’abbia trovato.
Meglio di nulla direi.