Re: Perché Conte è ancora in piedi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
bernie è solo un obama dal volto umano
:ghigno:
Citazione:
italicum
Un fratello-profugo ti ha derubato mentre ritiravi la pensione alla posta?
A 24 anni?
Citazione:
Lord Attilio
Talmente innocuo che i dem hanno fatto carte false perché non vincesse (ovviamente sui media mainstream non l'hanno detto)
perchè avevano la pupilla da portare avanti, adesso si stanno mordendo le mani
Citazione:
lowenz
A 24 anni?
Quindi è un baby pensionato???? Guarda che il compagno Attilio è della vecchia guardia....oppure è solo un giovinastro sprovveduto:confused:?
Citazione:
italicum
Quindi è un baby pensionato???? Guarda che il compagno Attilio è della vecchia guardia....oppure è solo un giovinastro sprovveduto:confused:?
Sono un giovane speculatore in borsa, ho guadagnato in un solo giorno 20 miliardi di euro facendo fallire una ventina di stati africani a caso (non ricordo quali) e quindi da allora vivo di rendita e ho capito che il vero comunismo è globalista e mondialista.
Citazione:
Lord Attilio
Sono un giovane speculatore in borsa, ho guadagnato in un solo giorno 20 miliardi di euro facendo fallire una ventina di stati africani a caso (non ricordo quali) e quindi da allora vivo di rendita e ho capito che il vero comunismo è globalista e mondialista.
La badante che dice di queste tue fissazioni giovanilistiche tendenti al delirio senile?
Perche siamo una democrazia e ha dietro la maggioranza relativa.