Si dice da sempre che stare all'opposizione è facile.
E difatti negli scorsi 25 anni di bipolarismo abbiamo assistito all'alternanza sistematica.
Ma oggi, alla luce della nuova dicotomia sovranisti/mondialisti che va a sostituire le stantie destra/sinistra, un partito arroccato sui suoi schemi come il Pd che fine farà nonostante sia all'opposizione?
Recupererà elettori perduti soprattutto nelle ex roccaforti oggi passate di mano?
Oppure è destinato a fare la fine dei socialisti francesi?
il tutto a bocce ferme e quindi mantenendo le stesse facce e gli stessi sponsor (che cosa intendo per sponsor? Gente come Soros ad esempio)?
Rispondo io per primo.
E' destinato a sparire.
Piuttosto mi preoccupano proprio gli "sponsor" e su chi investiranno in futuro per i loro sporchi intrighi.




Rispondi Citando


