Bisogna sottolinearle, queste due importanti novità.
La Prima, che accompagno con una serie di Hurra hurra hurra finalmente: il DECRETO DI DIGNITA'. Smontare certe parti inique del Job Act sul precariato, punire le aziende che delocano, punire i diffusori del vizio del gioco è un'ottima iniziativa.
Io non ho una gran simpatia per Di Maio, è una questione di pelle, succede, però qui adesso devo applaudire: bravo Di Maio
A destra i padroni di Salvini però insorgono, Sallusti parla addiritura di nuovi comunisti...leghisti, forse con i 5S voi non ci potete stare, perchè la Lega è il cavalier servente dei Padroni, quindi...
La Seconda. Renzi e Franceschini ostacolano la possibile candidatura di Zingaretti alla segreteria. Motivi? Non li conosco, quello che mi da però enorme fastidio è che Renzi ancora itervenga egli affari del PD ostacolando la normale prassi della ricerca di un candidato segretario.
A me Renzi non è mai piaciuto, ho votato SI al suo referendum perchè era giusto votare si e gli italiani non hanno capito un cazzo (che non è una novità)ma on mi è mai piaciuto: troppo arrogante, troppo divisivo specialmente, troppo democristiano. Mi è anche un po' spiaciuto vederlo martellato da gente che adesso governa e che, qualitativamente, forse non gli arriva alle caviglie, ma il fatto che abbia perso e se ne sia andato lo avevo preso sul serio: e ora che cazzo vuole? Il PD con simili personaggi non avrà vita lunga, mi spiace.