Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Due importanti novità

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Due importanti novità

Bisogna sottolinearle, queste due importanti novità.

La Prima, che accompagno con una serie di Hurra hurra hurra finalmente: il DECRETO DI DIGNITA'. Smontare certe parti inique del Job Act sul precariato, punire le aziende che delocano, punire i diffusori del vizio del gioco è un'ottima iniziativa.

Io non ho una gran simpatia per Di Maio, è una questione di pelle, succede, però qui adesso devo applaudire: bravo Di Maio

A destra i padroni di Salvini però insorgono, Sallusti parla addiritura di nuovi comunisti...leghisti, forse con i 5S voi non ci potete stare, perchè la Lega è il cavalier servente dei Padroni, quindi...

La Seconda. Renzi e Franceschini ostacolano la possibile candidatura di Zingaretti alla segreteria. Motivi? Non li conosco, quello che mi da però enorme fastidio è che Renzi ancora itervenga egli affari del PD ostacolando la normale prassi della ricerca di un candidato segretario.
    A me Renzi non è mai piaciuto, ho votato SI al suo referendum perchè era giusto votare si e gli italiani non hanno capito un cazzo (che non è una novità)ma on mi è mai piaciuto: troppo arrogante, troppo divisivo specialmente, troppo democristiano. Mi è anche un po' spiaciuto vederlo martellato da gente che adesso governa e che, qualitativamente, forse non gli arriva alle caviglie, ma il fatto che abbia perso e se ne sia andato lo avevo preso sul serio: e ora che cazzo vuole? Il PD con simili personaggi non avrà vita lunga, mi spiace.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito re: Due importanti novità

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    ma il fatto che [Renzy] abbia perso e se ne sia andato lo avevo preso sul serio
    Beata ingenuità.
    Hitler or Hell.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ma come si fa a non capire che il JA ha introdotto diritti a persone che non ne avevano e che non ne avrebbero avuti? L'alternativa al JA non era il classico contratto a tempo indeterminato, era il precariato vero, quello senza ferie e malattia.
    Spiace che nell'equivoco sia caduto anche Cireno.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ma come si fa a non capire che il JA ha introdotto diritti a persone che non ne avevano e che non ne avrebbero avuti? L'alternativa al JA non era il classico contratto a tempo indeterminato, era il precariato vero, quello senza ferie e malattia.
    Spiace che nell'equivoco sia caduto anche Cireno.
    No no no, chiariamo: ho scritto "smontare certe parti inique del JA" non il JA. Allungare i mesi da 24 a 36 sul licenziamento SC, è cosa giusta. Far pagare alle aziende che delocalizzano(troppo poco comunque) è cosa giusta. Reintrodurre i voucher, è cosa necessaria. Quindi applaudo. Ma soprattutto applaudo a un Di Maio che FINALMENTE cerca di togliere la scena a quel pagliaccio che continua a fare propaganda elettorale indifferente ai morti in mare e al fatto che lui è li per governare, non per comprare voti.

Forumista storico
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

No no no, chiariamo: ho scritto "smontare certe parti inique del JA" non il JA. Allungare i mesi da 24 a 36 sul licenziamento SC, è cosa giusta. Far pagare alle aziende che delocalizzano(troppo poco comunque) è cosa giusta. Reintrodurre i voucher, è cosa necessaria. Quindi applaudo. Ma soprattutto applaudo a un Di Maio che FINALMENTE cerca di togliere la scena a quel pagliaccio che continua a fare propaganda elettorale indifferente ai morti in mare e al fatto che lui è li per governare, non per comprare voti.
    Vedremo, Cireno.
    Non credo che un governo possa reggersi solo sulla propaganda, anche se ci stanno provando. Alla fine arrivano i numeri a giudicare la qualita' del lavoro. Non resta che aspettare.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Forumista assiduo
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Di Salvini fregatene. Sta soltanto cavalcando un'onda ma ripete sempre gli stessi errori di tutti i partiti ovvero accentrare l'attenzione su un'unica persona. Se cade il suo personaggio crolla anche il partito.
    |><)))*>

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    Di Salvini fregatene. Sta soltanto cavalcando un'onda ma ripete sempre gli stessi errori di tutti i partiti ovvero accentrare l'attenzione su un'unica persona. Se cade il suo personaggio crolla anche il partito.
    Salvini cavalca un'onda facile facile. Ci sono milioni di italiani che stano a bocca aperta a sorbire le stronzate razziste che dice. Il guaio è che molti, troppi italiani lo stanno prendendo per quello che non è: il difensore dei diritti del popolo. Perchè lui è solo l'espressione del piccolo padronato veneto e lombardo, quello più egoista.

Guarda cosa mi ha scritto di Salvini un giovane forumista:_

-Lo scrivevo nel 2014 che appena la destra sociale avrebbe trovato il giusto leader essa avrebbe avuto un consenso spaventoso .
    E' successo .

hai capito? lo vedoo perfino come espressione della destra sociale! Una cosa assurda....

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Anche per Stefano Fassina, deputato di Liberi e Uguali e segretario della commissione Bilancio di Montecitorio, il Jobs Act «è stato una misura di ulteriore precarizzazione del lavoro, costata circa 20 miliardi di euro». Fassina è dunque pronto ad accogliere il decreto Dignità, come riportato da AdnKronos, «se include davvero la re-introduzione delle causali per i contratti a tempo determinato, ma sin dal primo impiego. Bene anche le misure anti-delocalizzazione, ma che riguardino innanzitutto i Paesi della Ue, dato che il mercato unico europeo è fonte sempre più grave di dumping sociale. È invece autolesionismo da parte del Pd continuare a difendere il Jobs Act»

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Due importanti novità

Salvini cavalca un'onda facile facile. Ci sono milioni di italiani che stano a bocca aperta a sorbire le stronzate razziste che dice. Il guaio è che molti, troppi italiani lo stanno prendendo per quello che non è: il difensore dei diritti del popolo. Perchè lui è solo l'espressione del piccolo padronato veneto e lombardo, quello più egoista.

Guarda cosa mi ha scritto di Salvini un giovane forumista:_

-Lo scrivevo nel 2014 che appena la destra sociale avrebbe trovato il giusto leader essa avrebbe avuto un consenso spaventoso .
    E' successo .

hai capito? lo vedoo perfino come espressione della destra sociale! Una cosa assurda....
    salvini è un nazionalista come lo è orban, putin, trump ecc, che mettono come prioritari i diritti degli autoctoni ed in un periodo di crisi come questo ha giocoforza nel prendere voti ma l'accusa di razzismo è ridicola, nella lega è presente persino un senatore di colore..

Tony Iwobi e il razzismo degli antirazzisti | L' Intellettuale Dissidente

Forumista
     Likes dati
    215
     Like avuti
    381
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Due importanti novità

La Seconda. Renzi e Franceschini ostacolano la possibile candidatura di Zingaretti alla segreteria. Motivi? Non li conosco, quello che mi da però enorme fastidio è che Renzi ancora itervenga egli affari del PD ostacolando la normale prassi della ricerca di un candidato segretario.
    A me Renzi non è mai piaciuto, ho votato SI al suo referendum perchè era giusto votare si e gli italiani non hanno capito un cazzo (che non è una novità)ma on mi è mai piaciuto: troppo arrogante, troppo divisivo specialmente, troppo democristiano. Mi è anche un po' spiaciuto vederlo martellato da gente che adesso governa e che, qualitativamente, forse non gli arriva alle caviglie, ma il fatto che abbia perso e se ne sia andato lo avevo preso sul serio: e ora che cazzo vuole? Il PD con simili personaggi non avrà vita lunga, mi spiace.
    Secondo me per risollevarvi dovete mettere Emiliano alla segreteria.

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima