



lo fanno per evitare classi di soli stranieri, quindi la sinsitra ha creato le quote razziali, con tetti massimi


ma sti cazzo di sindacati non si occupano più degli operai? sempre in mezzo alle palle quando c'è da soccorrere africani. Un altro cancro italiano: Camusso CIGL e compagnia cantante.






Lo si ripete da sempre
se si vuole favorire l'integrazione (ammesso che sia possibile farla visto che gli immigrati non hanno la minima intenzione di integrarsi) bisogna evitare di formare ghetti di soli stranieri e i loro figli dovrebbero andare a scuola in classe dove la maggioranza degli alunni sono italiani.
Ci vuole un limite, non più del 40% degli alunni per classe dovrebbe essere straniero


Lí il limite è 45%


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Approfittando del riflesso condizionato stanno facendo promuovere al PD il programma originario del centrodestra
PD: Menosso, classi ghetto per soli stranieri


ottima ed intelligente iniziativa le classi ghetto.
italiani da una parte e macedonia multikulti da un'altra.
ne beneficerebbe l'apprendimento degli scolaretti italiani e le insegnanti non dovrebbero esprimersi a gesti.
l'ideale comunque, sarebbe non avere proprio studenti stranieri.