„Oltre al poliziotto, ci sono altri tre componenti delle forze dell'ordine indagati, due ispettori e un agente“
Salvino perchè non parli? Salvinooooooo


„Oltre al poliziotto, ci sono altri tre componenti delle forze dell'ordine indagati, due ispettori e un agente“
Salvino perchè non parli? Salvinooooooo




Ma se tu sei invidioso perche fai una vita di cacca
lui che colpa ne ha?




no compagno raimo dovremmo fare piazza pulita da questa brutta gggente!!
se siamo coraggiosi entriamo in azione
Cagliari, manifesti inneggianti a violenze contro polizia e fascisti
altrimenti se ci manca il fegato limitiamoci a linkare sui forum i loro misfatti
si rischia di meno e si fa meno fatica
ma forse hai ragione tuandiam avanti così a fare la rivoluzzzione... conviene!