Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112
Risultati da 111 a 118 di 118
  1. #111
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    ma neanche.
    scrive talmente solo cretinate, che l'unica possibilità è che sia pagato da qualcuno di destra per far fare la figura de deficienti ai sinistri.
    (e comunque soldi buttati, che i piddini se la cavano già ottimamente da per loro)
    Si.. In effetti giù in sezione c'è un po di confusione... Tanto a loro che gli frega? Sul campo qui a fare ste figure ci siamo noi semplici operatori..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,987
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Si.. In effetti giù in sezione c'è un po di confusione... Tanto a loro che gli frega? Sul campo qui a fare ste figure ci siamo noi semplici operatori..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    sul campo? operatori? quindi tu, quando non fai un cazzo come al solito, faresti cosa??

  3. #113
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    sul campo? operatori? quindi tu, quando non fai un cazzo come al solito, faresti cosa??
    Vendo hot dog al chiosco del porto di Pozzallo. Infatti con salvini mi girano un po' le balle. 35% in meno sul fatturato. Non sono noccioline amico mio..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #114
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Non ti piacciono le mie opinioni, Pazzoide?


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non sono opinioni, ma veri suicidi razziali, fosse una sola fottutissima volta che ti si vedesse criticarne un paio di queste persone dopo le continue notizie di cronaca nera. No, a te piace mettere il carico, supporti persino questo grande bussiness con le tue "opinioni" e te ne freghi della tua gente che soffre. Ma forse dimentico che a te piace sentir parlare di "mondo", la tua gente sarebbe quella del mondo, non dove risiedi. Per moltissimi di noi, no, siamo Italiani prima di tutto, tutto il resto e secondario. Forse ho sbagliato a reputarti intelligente, tali persone non sfidano il termine massimo del buonsenso, sanno che il troppo stroppia, sanno anche che a tutto vi e un limite e che quando vi si arriva bisogna far marcia indietro dalle proprie posizioni. Per me puoi anche arroccarti oltre ogni limite, ma non meravigliarti se non ci fai delle belle figure.

  5. #115
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    15,949
     Likes dati
    2,100
     Like avuti
    6,147
    Mentioned
    302 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Arriva la svolta sulle indagini. I due indagati della nave Diciotti sono in stato di fermo


    https://www.fanpage.it/migranti-i-du...buona-notizia/

  6. #116
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Non sono opinioni, ma veri suicidi razziali, fosse una sola fottutissima volta che ti si vedesse criticarne un paio di queste persone dopo le continue notizie di cronaca nera. No, a te piace mettere il carico, supporti persino questo grande bussiness con le tue "opinioni" e te ne freghi della tua gente che soffre. Ma forse dimentico che a te piace sentir parlare di "mondo", la tua gente sarebbe quella del mondo, non dove risiedi. Per moltissimi di noi, no, siamo Italiani prima di tutto, tutto il resto e secondario. Forse ho sbagliato a reputarti intelligente, tali persone non sfidano il termine massimo del buonsenso, sanno che il troppo stroppia, sanno anche che a tutto vi e un limite e che quando vi si arriva bisogna far marcia indietro dalle proprie posizioni. Per me puoi anche arroccarti oltre ogni limite, ma non meravigliarti se non ci fai delle belle figure.
    Secondo te dovrei mettermi a scrivere un post dove affermo che uno stupratore è uno stupratore, che stuprare è sbagliato e che condanno lo stupratore?
    Secondo te a che diavolo serve un post del genere?
    A meno che tu non voglia sostenere che un negro è uno stupratore in quanto negro.
    Per essere considerato "intelligente" dovrei assecondare questa vostra brillantissima induzione?
    O forse dovrei star qui a stracciarmi le vesti per i poveri italiani in difficoltà i quali sono in difficoltà solo quando c'è da frugarsi nelle tasche per i richiedenti asilo e invece guarda caso non vengono mai tirati in ballo quando si parla di sprechi assai più consistenti?
    No, grazie. Preferisco le mie opinioni e se non ti piacciono imparerai a conviverci.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,931
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Secondo te dovrei mettermi a scrivere un post dove affermo che uno stupratore è uno stupratore, che stuprare è sbagliato e che condanno lo stupratore?
    Secondo te a che diavolo serve un post del genere?
    A meno che tu non voglia sostenere che un negro è uno stupratore in quanto negro.
    Per essere considerato "intelligente" dovrei assecondare questa vostra brillantissima induzione?
    O forse dovrei star qui a stracciarmi le vesti per i poveri italiani in difficoltà i quali sono in difficoltà solo quando c'è da frugarsi nelle tasche per i richiedenti asilo e invece guarda caso non vengono mai tirati in ballo quando si parla di sprechi assai più consistenti?
    No, grazie. Preferisco le mie opinioni e se non ti piacciono imparerai a conviverci.


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mica ti ho detto che non devi parlare? Ah, quindi trovi inutile dire che bisogna dar prima una mano agli Italiani, trovi inutile dare contro una grossa parte di africani che quotidianamente offrono "spettacoli" di cronaca nera, però non trovi stupido fare il conformista e il finto umanitario?? e bello fare i froci con il culo degli altri, eh? non sei differente da un raymondino alla fine, tu hai senz'altro una favella migliore e un modo di fare diverso. Il negro non e stupratore perchè negro, ma perchè l'africa e un posto dove le leggi sono ad uso e consumo dei forti o di chi si crede forte, dove le violenze, a migliaia, accadono come se tutto fosse normale, ma tu a ste cose sembri non voler arrivarci e hai la fisima errata del negro violentatore perchè ha un pigmento differente dal nostro. Tutto il resto e doppiopesismo reale o di facciata, tanto come si dice: "finchè non mi toccano, non sono problemi miei".

  8. #118
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Migranti, il blitz dei pm contro Salvini per non farsi imporre l'arresto

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Mica ti ho detto che non devi parlare? Ah, quindi trovi inutile dire che bisogna dar prima una mano agli Italiani, trovi inutile dare contro una grossa parte di africani che quotidianamente offrono "spettacoli" di cronaca nera, però non trovi stupido fare il conformista e il finto umanitario?? e bello fare i froci con il culo degli altri, eh? non sei differente da un raymondino alla fine, tu hai senz'altro una favella migliore e un modo di fare diverso. Il negro non e stupratore perchè negro, ma perchè l'africa e un posto dove le leggi sono ad uso e consumo dei forti o di chi si crede forte, dove le violenze, a migliaia, accadono come se tutto fosse normale, ma tu a ste cose sembri non voler arrivarci e hai la fisima errata del negro violentatore perchè ha un pigmento differente dal nostro. Tutto il resto e doppiopesismo reale o di facciata, tanto come si dice: "finchè non mi toccano, non sono problemi miei".
    I migranti sono migranti e in media si comportano tutti allo stesso modo. I nostri migranti non erano migliori dei migranti africani e nemmeno peggiori. E questo vale per tutte le etnie e in tutte le epoche.
    Una volta appurato questa semplice realtà dei fatti che cos'altro rimane da dire in proposito? Che senso ha mettersi a condannare ogni singolo fatto di cronaca che non fa altro che confermare questo assunto? Perché devo mettermi ad inventarmi nemici o coltivate risentimenti che sono inutili e distolgono la mente da quello che dovrebbe essere l'obbiettivo primario: risolvere il problema.
    La formuletta magica "prima gli italiani" è una frasetta priva di significato perché nel bilancio di uno stato sono molti i capitoli di spesa che sono inutili. La gestione dei migranti non è altro che una di quelle voci.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 21112

Discussioni Simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 01-12-17, 17:44
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 25-12-16, 17:22
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-12-16, 17:56
  4. Blitz a Cisanello arresto per estorsione
    Di 100% Antikomunista nel forum Cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-07-12, 16:14
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 19:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito