Carissimi
riflettevo oggi con amici sulle iniziative prese da alcuni giornali e influencer di sinistra in questi anni
potremmo partire dai girotondi e vabbé
ma poi si è continuato con
gessetti
candele
post-it
non ricordo quante altre iniziative e ora si arriva alle magliette rosse
Sapete cosa mi è venuto in mente? Mi ronzava per la testa per cercare di capire cosa mi ricordava questa sequenza di iniziative fino a quando non mi è venuta l'illuminazione:
questo sembra il programma di un animatore per feste di bambini!!
Pensateci, girotondi, gessetti, post-it, candele, magliette
quella della sinistra è l'animazione per una festa di bambini...
ora loro dicono che gli altri sono cretini ignoranti ecc
ma va detto che se i militanti manifestano come bambini alle sollecitazioni di un animatore da festa per bambini che propone esattamente quello che propongono gli animatori delle feste dei bambini non è che per caso il problema dell'elettorato della sinistra è un certo infantilismo politico?
mettete insieme la sequenza di iniziative e call to action, non vi viene in mente una festa per bambini con animazione?
Qualcuno mi aiuta per favore a ricordare tutte le iniziative? Ne ricordate qualcuna simile che ho dimenticato?
attenzione non voglio dire che gli altri siano chissà quanto meglio ma per decenni abbiamo sfottuto i leghisti col cappello con le corna e non diciamo niente a questo carosello di feste per bambini troppo cresciuti?
Dove sono le patatine e i pop corn? Quando arriva la torta?

)