Visualizzazione Stampabile
-
re: Un resta un
i cretini sono quelli che fanno le previsioni senza basi matematiche e gonfiano i dati
il giuslavorista Martino: “8mila posti in meno l’anno? Proporzione matematica senza fondamento
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...mento/4492543/
https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...000-a-rischio/
l numero di persone che finirebbero vittime della stretta in nome della lotta alla precarietà pare comunque minimo: 8.000 persone su 2 milioni titolari di contratti a termine, lo 0,4 per cento. Sui giornali e nel dibattito social quella cifra viene gonfiata, con Il Sole 24 Ore che in prima pagina parla di “80.000 contratti a rischio”, considerando in pericolo tutti i titolari di rapporti con durata sopra i 24 mesi. Repubblica agli 8.000 a rischio ne aggiunge altri 14.000 per la reintroduzione delle causali sopra i 12 mesi, ma è una stima a spanne che nella relazione non c’è. Il Corriere della Sera poi vede a in pericolo addirittura altri 400.000 posti di lavoro, ma per un altro provvedimento, un disegno di legge M5S che riduce a 12 le aperture festive dei negozi (la cifra, presa per buona, è dell’associazione di categoria Confimprese). Ma anche per quel dato non c’è alcuna base documental
-
re: Un resta un
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
i cretini sono quelli che fanno le previsioni senza basi matematiche e gonfiano i dati
Sei fuori tema, come ti capita spesso.
Qui l'argomento della discussione e' come mai Giggino non abbia letto il documento prima di contestarlo. La spiegazione piu' plausibile e' che glielo abbiano inviato via mail......
-
re: Un resta un
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Sei fuori tema, come ti capita spesso.
Qui l'argomento della discussione e' come mai Giggino non abbia letto il documento prima di contestarlo. La spiegazione piu' plausibile e' che glielo abbiano inviato via mail......
[QUOTE]
leggi meglio, si parla della relazione tecnica senza basi matematiche
Citazione:
I funzionari di Di Maio hanno chiesto a varie controparti contributi per la relazione che accompagna il decreto. E l’Inps ha fatto i suoi calcoli e ha mandato la famosa tabella con gli 8 mila occupati in meno all’anno
-
re: Un resta un
Ma ancora parlano sti PIDioti? dopo tutti i danni megagalattici che hanno fatto? belle le vostre formule dei vostri politici,maghi dell'economia e della finanza e dell'immigrazione!! avete reso sto paese una merda!!! oggi si fa tutto il contrario di quello che avete fatto voi e i vostri delinquenti di merende!!! Boeri? mi nominano Boeri? un ladrone,delinquente che spara cazzate su cazzate? vuole più migranti? questi sono gli esempi che mi porta Gianniguelfi che ancora ha il coraggio di presentarsi con un avatar del genere? l'avrei più apprezzato se avesse avuto l'avatar della svastica!!!:vom:
-
re: Un resta un
non e' la prima volta che l'Inps simula le previsioni sbagliando
https://www.nextquotidiano.it/linps-...ono-sbagliati/
-
re: Un resta un
[QUOTE=adry571;17198788]
Citazione:
leggi meglio, si parla della relazione tecnica senza basi matematiche
Qui si parla di uno che non legge i documenti. Amen.
Se ne fosse accorto avrebbe risolto senza tutto questo casino.
-
re: Un resta un
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
L' OPERATO dI MAIO lo dovremmo ancora verificare nel futuro. L' operato del PD lo abbiamo, purtroppo, già visto.
Ha lasciato un debito pubblico peggiore di quello lasciato da Berlusconi nel 2011.-
Pensavo che il presidente del consiglio fosse Conte. Come penavo che questo forum non fosse usato come organo di partito.
Vedi, il nostro amico rettile ti ha dato il suo like, ma anche lui, così come te, ha sbagliato.
Perchè in un anno il governo Gentiloni ha aumentato il debito di 44 miliardi circa: IN UN ANNO
2016
2.219.546 1.680.948 132,00%
2017
2.263.056 1.716.935 131,80%
Il governo attuale in circa due mesi lo ha aumentato di 25 miliardi, che se non sbaglio vuol dire circa 100 miliardi anno
2018
fine Marzo 2.302.355
fine Aprile 2.312.760
fine Maggio 2.327.368
Gennaio, febbraio ,marzo aumento di 39 miliardi, nei primi cinque mesi del 2018 il debito è aumentato di 64 miliardi: IN CINQUE MESI. Lo scorso anni IN UN ANNO, il governo Gentiloni aveva aumentato il debito di 44 miliardi.
-
re: Un resta un
Citazione:
Originariamente Scritto da
cane sciolto
Ma ancora parlano sti PIDioti? dopo tutti i danni megagalattici che hanno fatto? belle le vostre formule dei vostri politici,maghi dell'economia e della finanza e dell'immigrazione!! avete reso sto paese una merda!!! oggi si fa tutto il contrario di quello che avete fatto voi e i vostri delinquenti di merende!!! Boeri? mi nominano Boeri? un ladrone,delinquente che spara cazzate su cazzate? vuole più migranti? questi sono gli esempi che mi porta Gianniguelfi che ancora ha il coraggio di presentarsi con un avatar del genere? l'avrei più apprezzato se avesse avuto l'avatar della svastica!!!:vom:
ecco, un esempio di intelligente educazione da Rete.
-
re: Un resta un
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
ecco, un esempio di intelligente educazione da Rete.
Quello e' il classico post che una moderazione seria dovrebbe immediatamente censurare.
Ma credo venga tollerato perche' risulta evidente lo stato di frustrazione del soggetto. Per calmarsi gli suggerirei di farsi una pippa.
-
re: Un resta un
Radio 24, poco fa, citava un'intervista a Boeri in cui lui minimizzava tutta le questione dicendo che il problema, qualora i dati fossero reali e non frutto di stime, riguarderebbero una quota del tutto insignificante dei lavoratori pari allo 0,005% dei lavoratori e allo 0,4% dei lavoratori a tepo determinato.
Il minor gettito derivante da queste presunte dismissioni (si mettano il cuore in pace i pidduti, si tratta di stime...!!!) si aggirerebbe a 190 milioni che la ragioneria avrebbe COPERTO con gli introiti del gioco d'azzardo.
A conclusione il Boeri SMENTIVA il messaggino del BULLO che cianciava di 80.000 posti di lavoro persi nel 2018.
Qualcun altro si deve fare le pippe...
Kobra (Democritico)