User Tag List

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Sep 2011
    Località
    Insubria
    Messaggi
    1,971
     Likes dati
    212
     Like avuti
    984
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da seneca Visualizza Messaggio
    Intanto:

    “Molti hanno la scabbia, sono sporchi e stanno male, i migranti devono scendere dalle navi. In gioco vite umane”: parla il sindaco di Pozzallo

    Un pensiero per l'equipaggio, con la speranza che sia adeguatamente trattato, come da profilassi.
    Il sindaco di Pozzallo l'ho sentito l'Ltro giorno per Radio... non ricordo se su Radio 24 o Radio Rai ma sosteneva che il Libia c'erano i nazisti e poi sentirlo parlare sembra arrivino solo donne e minori tutti malridotti 😱😱😱😱😱😱😱

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,913
     Likes dati
    9,001
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    684 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    comunque non preoccupatevi.
    lo so bene che non scampa tra chi veste da parata chi veste una risata.
    d'ora in poi basta battute, e sarò oltremodo serioso. contentissimo di avere rinunciato alla "carica" di moderatore.
    grazie ancora, Meroving: a volte mi dimentico dove sono ed è giusto che qualcuno me lo ricordi.
    Secondo me stai prendendo un granchio Standing. È evidente che non si rivolge a te ma a qualcuno che ha letto in precedenza.
    Scusate l'intromissione....
    So' Gonfu (cit.)

  3. #13
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    veramente non hai quotato nessuno, ma sei intervenuto dopo il mio post, e non dopo il post di qualcun altro: mica c'è niente da fare, è lì da vedere.
    se vuoi, puoi bannarmi anche subito.
    Vabbè. Basta. Si ce l'avevo con te. Il post sulla Croazia (era la Croazia o la Norvegia?) era eccessivo perché... Era troppo... Boh.. Vabbè.. Era troppo qualcosa. Mi raccomando non lo fare più..
    Per questa volta non ho intenzione di bannarti..


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  4. #14
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Secondo me stai prendendo un granchio Standing. È evidente che non si rivolge a te ma a qualcuno che ha letto in precedenza.
    Scusate l'intromissione....
    Tu non lo difendere ora. È un cattivo forumista. Davvero cattivo cattivo


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Secondo me stai prendendo un granchio Standing. È evidente che non si rivolge a te ma a qualcuno che ha letto in precedenza.
    Scusate l'intromissione....
    e allora perché non lo ha citato? e perché continua a non farlo dopo le mie rimostranze?
    sarebbe bastato che quotasse il post (o i post) incriminati, ma non lo ha fatto.
    mi spiace, ma non penso proprio di avere preso un granchio.

  6. #16
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    e allora perché non lo ha citato?
    Standing.. Calmati adesso... Nessuno ce l'ha con te

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Standing.. Calmati adesso... Nessuno ce l'ha con te

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    io sono tranquillissimo, ma è evidente che il post incriminato è il mio: non mi sembra di avere visto citati altri post in questa diatriba. ma se mi sbaglio, dimmi pure: quando è stato che hai evidenziato un post scorretto?
    se mi dimostri che non ti riferivi a me, sono pronto a chiedere scusa. purtroppo, però, finora non ho visto niente che smentisse le mie affermazioni. ripeto: se ti riferivi ad altri, bastava quotare i post "incriminati". TU NON LO HAI FATTO. punto.

  8. #18
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io sono tranquillissimo, ma è evidente che il post incriminato è il mio: non mi sembra di avere visto citati altri post in questa diatriba. ma se mi sbaglio, dimmi pure: quando è stato che hai evidenziato un post scorretto?
    se mi dimostri che non ti riferivi a me, sono pronto a chiedere scusa. purtroppo, però, finora non ho visto niente che smentisse le mie affermazioni. ripeto: se ti riferivi ad altri, bastava quotare i post "incriminati". TU NON LO HAI FATTO. punto.
    I post sanzionati vengono cancellati. Ecco perché tu non li vedi ed io no li evidenzio. Se li evidenziassi farei esattamente il contrario di quanto sono chiamato a fare in questi casi: evitare guai al forum.
    Questa è la terza o quarta rassicurazione che ti do in proposito. A questo punto non so più che devo dirti. Ma sei davvero così ossessionato dal timore di scrivere post politicamente scorretti o sanzionabili??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    I post scorretti vengono cancellati. Ecco perché tu non li vedi ed io no li evidenzio. Se li evidenziassi farei esattamente il contrario di quanto sono chiamato a fare in questi casi: evitare guai al forum.
    Questa è la terza o quarta rassicurazione che ti do in proposito. A questo punto non so più che devo dirti. Ma. Sei davvero così ossessionato dal timore di scrivere post politicamente scorretti o sanzionabili??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    io non sono ossessionato da niente: evidenzio soltanto il fatto che si critica un mio post ironico.
    certo che l'ironia poteva non essere riuscita, certo che non è mica detto che io sia poi così divertente.
    però il fatto che è e che rimane è che il tuo invito viene proprio dopo il mio post che voleva essere spiritoso. e non è che ci sia niente da dire: è lì da vedere. e non c'è niente che dica che la tua critica era riferita ad altri: o per lo meno io non ho visto nessun altro post criticato, solo il mio.
    il concetto lo ho capito bene: ci sono cose sulle quali in questo forum è vietato scherzare. non lo farò più: cos'altro devo dire?
    mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i vostri castighi e molto più perché ho offeso voi infinitamente buoni e degni di essere amati sopra ogni cosa.
    va bene così?

  10. #20
    Ragionatore Dubitante
    Data Registrazione
    17 Sep 2010
    Messaggi
    82,326
     Likes dati
    4,163
     Like avuti
    10,508
    Mentioned
    1507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma perché queste navi cariche di migranti vengono per forza in Italia????

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    io non sono ossessionato da niente: evidenzio soltanto il fatto che si critica un mio post ironico.
    certo che l'ironia poteva non essere riuscita, certo che non è mica detto che io sia poi così divertente.
    però il fatto che è e che rimane è che il tuo invito viene proprio dopo il mio post che voleva essere spiritoso. e non è che ci sia niente da dire: è lì da vedere. e non c'è niente che dica che la tua critica era riferita ad altri: o per lo meno io non ho visto nessun altro post criticato, solo il mio.
    il concetto lo ho capito bene: ci sono cose sulle quali in questo forum è vietato scherzare. non lo farò più: cos'altro devo dire?
    mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i vostri castighi e molto più perché ho offeso voi infinitamente buoni e degni di essere amati sopra ogni cosa.
    va bene così?
    Standing... Sei fantastico...


    ... Vabbè... Per il futuro per favore limita l'ironia... Questo è un forum di persone serie e su queste cose non si scherza..



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 22:29
  2. I dolori del giovane Amendola
    Di giuseppe_parente nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 21:59
  3. i dolori del giovane Letta
    Di Maverik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-08, 15:14
  4. Pronto, chi truffa? I dolori del (giovane) Bluetooth
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-04, 03:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito