Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Ad Hominem
    Data Registrazione
    29 Apr 2011
    Messaggi
    9,821
     Likes dati
    2,370
     Like avuti
    7,551
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da utenteacaso Visualizza Messaggio
    Dai colonialisti schiavisti non puoi aspettarti atteggiamenti migliori.
    Per inciso, questa risposta è il motivo per cui né io né chiunque sano di mente ha voglia di disquisire con gente della tua risma

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    29,061
     Likes dati
    406
     Like avuti
    2,419
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da utenteacaso Visualizza Messaggio
    Non credo lustrerai ancora le scarpe al nemico se questo una volta ti bruciasse la casa.
    non vedo nemici, tanto meno che mi brucino la casa.

    mi sono entrati i ladri in casa quattro volte in quattro anni, e tre volte erano sudamericani (li ha visti mio figlio). Una volta erano italiani, cosi' mi ha detto il carabiniere quando ho descritto la tecnica.

    non islamici disperati, ma delinquenti sudamericani e italiani. non chiedo la pena di morte, ne' sono a favore della situazione del texas, che il tuo amico 'o fascistone vorrebbe importare in italia:

    "A woman near Houston shot a man last year who she said she believed was trying to get through her front door. Investigators say the man turned out to be her neighbor -- Sam Keen -- a Houston Firefighter who police say had taken a cab home after going to a bar with friends. Investigators of the shooting say they've handed over the case to the district attorney's office."
    https://www.kxan.com/news/when-youre...038/1049502080
    se serve te la traduco.

    hai mai sentito 'o fascistone o la sua gamba sinistra, bonafede, parlare dell' emergenza criminalita' sudamericana o dei ladri italiani?

    questi ci prendono (vi prendono) per i fondelli e, siccome il tema immigrazione e' complicato da affrontare (troppo complicato per menti semplici come la tua) ricorrono alla semplificazione del "dagli al nero".

    hai in mente qualche iniziativa del governo contro il femminicidio? eppure il grosso dei morti in italia (dopo la criminalita' organizzata) va cercato li'.
    Ma il tema non "rende" elettoralmente.
    dire agli italini come te che sono dei trogloditi, e che se una donna non ne vuole piu' sapere di te -a torto o a ragione- e' nel suo pieno diritto di farlo non paga in termini di voti.
    Lasciare morire annegata la gente in mezzo al mare invece si.

    Consentimi il disprezzo. Un milione di voti non vale una vita, figuriamoci migliaia di vite.

    il metedo della paranoia critica, e quello dell' automatismo verbale, sono tecniche usate dai surrealisti.
    la tua non e' paranoia critica, e' paranoia pura.

    nessuno mi brucia la casa, e nemmeno la brucia a te. ilproblema di oggi non e' l' aggressivita', e' l' indifferenza.
    statisticamente un 5% della popolazione e' deviante dalla normalita' (ladri, rapinatori, violentatori, truffatori, malati di mente, omicidi) a prescindere da razza, religione, sesso, luogo di nascita.

    questo significa che il 95% e' fatto di gente normale.
    Il problema del mio amico Beppe (Yussuf, marocchino) e' mandare i fligli a scuola, che siano bravi e possano salire sull' ascensore sociale.
    esattamente come il mio.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ma tu oltre a essere 'o animale (nome omen) ogni tanto pensi a quello che scrivi o usi il metodo paranoico-critico di salvador dali (se vuoi ti spiego chi era) ?

    la guerra civile la cercano i cazzoni che hanno promesso il paradiso in terra gratis e, non essendo in grado di mantenere una promessa-una, se la prendono con -a oggi, 2018- 16000 disperati che rischiano la pelle per una vita migliore.
    16000 persone, esseri umani, 17600 contando il 10% che non ce la fa e muore annegato.

    Le bestie come te cosa ne pensano degli annegati?

    "2+2=5"
    "No, fa 4"
    "Il popolo ha votato, fa 5"
    "Ma è matematica, fa 4"
    "E allora il PD? E la Boldrini? E le ONG?"
    "Che cazzo c'entra? Se guardi i num..."
    "MAALOX!! ROSIKA PIDDIOTA!! PRENDILI A KASA TUA!" (ripreso da twitter)
    rispondo alle dotte disquisizione del mandrake.
    Dei 16.000 non menefregaunacippatanta.
    Scopassero di meno, di risorse ne hanno piu' dell'europa e forse della russia unite.
    Pertanto che schiattassero come meglio credono!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ma tu oltre a essere 'o animale (nome omen) ogni tanto pensi a quello che scrivi o usi il metodo paranoico-critico di salvador dali (se vuoi ti spiego chi era) ?

    la guerra civile la cercano i cazzoni che hanno promesso il paradiso in terra gratis e, non essendo in grado di mantenere una promessa-una, se la prendono con -a oggi, 2018- 16000 disperati che rischiano la pelle per una vita migliore.
    16000 persone, esseri umani, 17600 contando il 10% che non ce la fa e muore annegato.

    Le bestie come te cosa ne pensano degli annegati?

    "2+2=5"
    "No, fa 4"
    "Il popolo ha votato, fa 5"
    "Ma è matematica, fa 4"
    "E allora il PD? E la Boldrini? E le ONG?"
    "Che cazzo c'entra? Se guardi i num..."
    "MAALOX!! ROSIKA PIDDIOTA!! PRENDILI A KASA TUA!" (ripreso da twitter)

    16000 disperati con un conto in banca di almeno 10000 euro ...

    ma che cazzo stai a di????

    ma tu hai idea di cosa sono 10000 euro in africa??

    questa è l .unica certezza (pagano per venire qui 10000 euro ) fra viaggio e mantenimento .. non è che in libia per mesi gli passano i viveri gratis e!!!!

    in italia ci sono almeno 8 milioni di famiglie che non hanno 10000 euro

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    non vedo nemici, tanto meno che mi brucino la casa.

    mi sono entrati i ladri in casa quattro volte in quattro anni, e tre volte erano sudamericani (li ha visti mio figlio). Una volta erano italiani, cosi' mi ha detto il carabiniere quando ho descritto la tecnica.

    non islamici disperati, ma delinquenti sudamericani e italiani. non chiedo la pena di morte, ne' sono a favore della situazione del texas, che il tuo amico 'o fascistone vorrebbe importare in italia:

    "A woman near Houston shot a man last year who she said she believed was trying to get through her front door. Investigators say the man turned out to be her neighbor -- Sam Keen -- a Houston Firefighter who police say had taken a cab home after going to a bar with friends. Investigators of the shooting say they've handed over the case to the district attorney's office."
    https://www.kxan.com/news/when-youre...038/1049502080
    se serve te la traduco.

    hai mai sentito 'o fascistone o la sua gamba sinistra, bonafede, parlare dell' emergenza criminalita' sudamericana o dei ladri italiani?

    questi ci prendono (vi prendono) per i fondelli e, siccome il tema immigrazione e' complicato da affrontare (troppo complicato per menti semplici come la tua) ricorrono alla semplificazione del "dagli al nero".

    hai in mente qualche iniziativa del governo contro il femminicidio? eppure il grosso dei morti in italia (dopo la criminalita' organizzata) va cercato li'.
    Ma il tema non "rende" elettoralmente.
    dire agli italini come te che sono dei trogloditi, e che se una donna non ne vuole piu' sapere di te -a torto o a ragione- e' nel suo pieno diritto di farlo non paga in termini di voti.
    Lasciare morire annegata la gente in mezzo al mare invece si.

    Consentimi il disprezzo. Un milione di voti non vale una vita, figuriamoci migliaia di vite.

    il metedo della paranoia critica, e quello dell' automatismo verbale, sono tecniche usate dai surrealisti.
    la tua non e' paranoia critica, e' paranoia pura.

    nessuno mi brucia la casa, e nemmeno la brucia a te. ilproblema di oggi non e' l' aggressivita', e' l' indifferenza.
    statisticamente un 5% della popolazione e' deviante dalla normalita' (ladri, rapinatori, violentatori, truffatori, malati di mente, omicidi) a prescindere da razza, religione, sesso, luogo di nascita.

    questo significa che il 95% e' fatto di gente normale.
    Il problema del mio amico Beppe (Yussuf, marocchino) e' mandare i fligli a scuola, che siano bravi e possano salire sull' ascensore sociale.
    esattamente come il mio.
    han fatto bene a rapinarti 5 volte per quanto sei tonto dovevano rapinarti almeno cento volte..

    sudamericano o africano non cambia nulla..


    e il marocchino se non riesce a mandare i figli a scuola in italia vada in marocco , non gli ho trombato io la moglie ....

    basta con sti sermoni da preti senza tonaca in maglietta arcobaleno....

    ripeto han fatto bene a rapinarti poco ...

    il giorno che ti faranno giurare sul corano e ti metteranno a testa in giu legato gambe e piedi io non ti difenderò sta tranquillo

    sono quelli come voi il cancro vero dell,italia non gli stranieri

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    rispondo alle dotte disquisizione del mandrake.
    Dei 16.000 non menefregaunacippatanta.
    Scopassero di meno, di risorse ne hanno piu' dell'europa e forse della russia unite.
    Pertanto che schiattassero come meglio credono!
    guarda che il mago non ha capito un cazzo ...!!!

    gli africani pagano per il viaggio e mantenimento almeno 10000 euro ....

    quindi abbiamo una certezza non sono poveri ,,,,,

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    han fatto bene a rapinarti 5 volte per quanto sei tonto dovevano rapinarti almeno cento volte..

    sudamericano o africano non cambia nulla..


    e il marocchino se non riesce a mandare i figli a scuola in italia vada in marocco , non gli ho trombato io la moglie ....

    basta con sti sermoni da preti senza tonaca in maglietta arcobaleno....

    ripeto han fatto bene a rapinarti poco ...

    il giorno che ti faranno giurare sul corano e ti metteranno a testa in giu legato gambe e piedi io non ti difenderò sta tranquillo

    sono quelli come voi il cancro vero dell,italia non gli stranieri
    sante parole ...da incorniciare ...la pensassero tutti cosi...ma siamo in tanti...alla faccia del razzismo( che non esiste) e del buonismo peloso e d'accatto!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Sempre piu' del parere che questi si meritano una bella aziona penale con richiesta di pagamento dei danni al Paese.
    Qualche miliardo, forse non li hanno e dico forse...se li facciano prestare dal Loro mentore

    L'Italia sbarra i porti all'Ue: "Non è più applicabile Sophia"
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Allora c'e' qualche avvocato che raccoglie le firme?
    Vogliamo fare pagare al clan PDiota lo sterminio che hanno provocato in 7 anni di dittatura?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Jun 2015
    Messaggi
    3,284
     Likes dati
    575
     Like avuti
    1,295
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Class action contro Renzi, Gentiloni, Alfano, Boldrini per lo scandalo degli acco

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ma tu oltre a essere 'o animale (nome omen) ogni tanto pensi a quello che scrivi o usi il metodo paranoico-critico di salvador dali (se vuoi ti spiego chi era) ?

    la guerra civile la cercano i cazzoni che hanno promesso il paradiso in terra gratis e, non essendo in grado di mantenere una promessa-una, se la prendono con -a oggi, 2018- 16000 disperati che rischiano la pelle per una vita migliore.
    16000 persone, esseri umani, 17600 contando il 10% che non ce la fa e muore annegato.

    Le bestie come te cosa ne pensano degli annegati?

    "2+2=5"
    "No, fa 4"
    "Il popolo ha votato, fa 5"
    "Ma è matematica, fa 4"
    "E allora il PD? E la Boldrini? E le ONG?"
    "Che cazzo c'entra? Se guardi i num..."
    "MAALOX!! ROSIKA PIDDIOTA!! PRENDILI A KASA TUA!" (ripreso da twitter)
    Egr. sig. Jordan, prima di fare conti matematici, si sieda e rifletta.

    Se veramente il Pinocchio ha accettato di prendere tutti I migrant che arrivano dalla Africa pr avere la possibilita di sforare il deficit (affermato Emma Bonino non il M5S o Salvini) si rivolga a lui in merito ai morti in mare. I morti pesano sulla sua coscienza non su quella di altri.

    Poi ogni tanto pensi anche ai 5.000.000 di poveri italiani, a quelli che sono costretti a rivolgersi alle mense per avere un pasto, a quelli che vivano dentro a una macchina perche hanno una pensione inferior a 300 euro.

    Tutte queste persone non hanno 5.000/10.000 euro mentre I suoi migranti li hanno e come non si sa.

    Il suo amico marocchino sta meglio che molti italiani e non spari gagate scrivendo che fa un lavoro che gli italiani non voglio fare.

    Gli italiani in miseria farebbero qualsiasi lavoro per potere mantenere I loro figli, figli che non muoiono in mare ma che non riescono ad avere due pasti al giorno. Lavori che fanno I migranti a prezzi stracciati creando una Guerra tra poveri.

    A voi ITALIANI difensori ad oltranza dei diritti dei migranti non viene mai in mente dove siete nati, dove avete vissuto e dove vivete ?
    Se non vi sta bene quello che dico, cito la canzone di Mingardi: socmel.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 14-01-14, 00:49
  2. Class Action contro lo stato.
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 19:32
  3. Class action contro gli imprenditori che ridevano
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-10, 16:40
  4. Global class, Pauper class e Middle class proletariat
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 14:02
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 11:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito