Originariamente Scritto da
Dogma
Raymond, cosa centro io

. Qui si parlava di sardi e Doddore, al limite.

Cosa centro io ...boh...!
Qui semplicemente e materialmente, tu hai definito i sardi degli idioti, volendoli TU sensibilizzare su un controsenso delirante e sconnesso quale solo tu puoi mettere in piedi.

Amico mio, questo tuo delirio senza senso quale l'idea TUA secondo cui
"Bisogna fornire gli strumenti dello sfruttamento ai padroni per combattere lo sfruttamento contro la classe lavoratrice" favorendo l'importazione dell'esercito industriale di riserva, "amico mio", è un concetto (a dir poco FULMINATO

) che ad un popolo DI EMIGRANDI, DISOCCUPATI, PRECARI, SOTTOPAGATI al punto da vivere il peggior CALO DEMOGRAFICO dal 1300-1400, moooolto difficilmente avrà voglia di sentire. Basta farsi un giro e prendere il discorso per capire. Bahh!!!
Ad ogni modo, io non ho tempo da perdere con un troll, anche bravino devo dire, ma con un raziocinio assolutamente delirante e senza senso, PERÒ, SONO CERTO TU POSSA ANDARE IN GIRO E CONVINCERE I SARDI DEL CONTRARIO! Le famiglie con famiglii emigrati o disoccupati in casa, SONO CERTO TI STARANNO AD ASCOLTARE, specialmente quando gli proporrai di votare PD (perché questo stai proponendo).
Vai Raymond, fatti un giro e smentiSCiiimi!!!
Delirio puro!!!