
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Il Movimento, o presunto tale, perché dipende da una traballante piattaforma e da un'impresa privata che lo gestisce, nasce come protesta verso il sistema e le caste.
Ora siamo al punto, e da qui la domanda, "con quale logica e merito i capi del movimento mettono sotto controllo la RAI, ma per questo eleggono controllore una persona legata alla sua concorrenza, cioè due società concorrenti sul mercato anche della pubblicità, ad una di queste ci si mette uno che ha interessi ed è legato all'altra.
Cioè si favorisce una contro l'altra, e su questo gradirei una risposta, cioè questo è il nuovo oppure è il solito mercato delle vacche?????? .