La pop star Demi Lovato portata in ospedale a Los Angeles per una presunta overdose da eroina. Lo notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore, riportata dal sito Tmz che citava fonti delle forze dell’ordine. La cantante 25enne è stata portata via da casa sua, sulle colline di Hollywood, in condizioni critiche. Intorno alle 12 del 24 luglio le forze dell’ordine hanno risposto a una chiamata di emergenza. US Magazine aggiunge ulteriori dettagli rivelando che la popstar era in compagnia di suoi amici che hanno subito chiamato il 911. All’arrivo dei soccorsi la ragazza era priva di sensi ma la velocità dell’intervento è stato fondamentale per salvarle la vita.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-bene/4515060/
Disney business essere marcio come mela rossa di biancanove![]()






Rispondi Citando


