Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Ma Kavalerists?

  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Mar 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    405
     Likes dati
    5,233
     Like avuti
    324
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Ma perchè non fate tutti come ho fatto io,è semplice tutti quelli che ritengo che scrivono o supportano cazzate,bufale,o baggianate varie,io li metto nella lista degli ignorati,ho cominciato dal 2011 con la guerra di Libia,con Hidetoshi 777 proseguendo poi con Paul Howe e via via tanti altri che attualmente credo siano più o meno 150,ma continuano ad aumentare,anche se ora in misura molto più ridotta,ovvio che prima cerco un dialogo almeno civile,ma se questi come fa palla d'uovo insistono a scrivere cazzate oppure insultano senza produrre alcunchè di leggibile ed interpretabile,zac li schiaffo nelle lista degli ignorati!
    Insomma la mia filosofia è questa visto che il mio tempo è limitato x molte ragioni io NON ho più nè la voglia nè il tempo o la costanza di rintuzzare ogni commento di questi troll che imperversano sia su TP che anche in altri blog o siti,state certi che dopo un pò i suddetti troll visto che nessuno li caga più o se ne vanno oppure se la cantano tra loro,questa è la soluzione ,non come fa quell'ingenuo di Geralt di Rivia,od altri come lui che invece rispondono continuamente,alle loro provocazioni,cosicchè molti forumisti scoraggiati o se ne vanno oppure non leggono nemmeno più i commenti dei blog o siti!
    un saluto
    Alexfaro

  2. #12
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,674
     Likes dati
    54,122
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da alexfaro Visualizza Messaggio
    Ma perchè non fate tutti come ho fatto io,è semplice tutti quelli che ritengo che scrivono o supportano cazzate,bufale,o baggianate varie,io li metto nella lista degli ignorati,ho cominciato dal 2011 con la guerra di Libia,con Hidetoshi 777 proseguendo poi con Paul Howe e via via tanti altri che attualmente credo siano più o meno 150,ma continuano ad aumentare,anche se ora in misura molto più ridotta,ovvio che prima cerco un dialogo almeno civile,ma se questi come fa palla d'uovo insistono a scrivere cazzate oppure insultano senza produrre alcunchè di leggibile ed interpretabile,zac li schiaffo nelle lista degli ignorati!
    Insomma la mia filosofia è questa visto che il mio tempo è limitato x molte ragioni io NON ho più nè la voglia nè il tempo o la costanza di rintuzzare ogni commento di questi troll che imperversano sia su TP che anche in altri blog o siti,state certi che dopo un pò i suddetti troll visto che nessuno li caga più o se ne vanno oppure se la cantano tra loro,questa è la soluzione ,non come fa quell'ingenuo di Geralt di Rivia,od altri come lui che invece rispondono continuamente,alle loro provocazioni,cosicchè molti forumisti scoraggiati o se ne vanno oppure non leggono nemmeno più i commenti dei blog o siti!
    un saluto
    Alexfaro
    In linea di principio sono daccordo con te, infatti ne ho una sessantina in ignore list.
    Considero però alcuni troll/propagandisti realmente "pericolosi" per le idiozie che scrivono, e allora ritengo necessario tenerli in chiaro, per poterli leggere e quindi sbugiardare e rintuzzare le loro idiozie, non certo con la speranza di avere un dialogo, che assolutamente sarebbe tempo perso e non porterebbe a nulla.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  3. #13
    Il Re del Nord
    Data Registrazione
    06 Mar 2017
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,354
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    In linea di principio sono daccordo con te, infatti ne ho una sessantina in ignore list.
    Considero però alcuni troll/propagandisti realmente "pericolosi" per le idiozie che scrivono, e allora ritengo necessario tenerli in chiaro, per poterli leggere e quindi sbugiardare e rintuzzare le loro idiozie, non certo con la speranza di avere un dialogo, che assolutamente sarebbe tempo perso e non porterebbe a nulla.
    Sì beh quello là è uno veramente pericoloso. Una volta voleva far credere con qualche fotomontaggio che Rizzo e CasaPound avevano lo stesso programma. Deve essere un troll del comitato Ventotene.
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

  4. #14
    Giuseppe C
    Data Registrazione
    02 Mar 2010
    Località
    Frattamaggiore
    Messaggi
    469
     Likes dati
    37
     Like avuti
    162
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    E il frocianesimo più demenziale. Vuole pure la riproduzione asessuata ( siccome non scopa lui non devono scopare manco gli altri ), come la amebe...
    non capisco come, dopo tanti anni, riuscite ancora a farvi fregare
    Fronte Sovranista Italiano – Il Partito Sovranista

    La mano invisibile del mercato mi tocca in posti strani

  5. #15
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,686
     Likes dati
    6,968
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    In linea di principio sono daccordo con te, infatti ne ho una sessantina in ignore list.
    Considero però alcuni troll/propagandisti realmente "pericolosi" per le idiozie che scrivono, e allora ritengo necessario tenerli in chiaro, per poterli leggere e quindi sbugiardare e rintuzzare le loro idiozie, non certo con la speranza di avere un dialogo, che assolutamente sarebbe tempo perso e non porterebbe a nulla.
    Concordo. Vermi come Scemik e So' Merda devono essere sbugiardati. Le loro infamie vanno rispedite al mittente.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Mar 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    405
     Likes dati
    5,233
     Like avuti
    324
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Date retta a me quelli come palla d'uovo e compagnucci di merende vari,x contrastarli veramente dovete sbatteterli nella lista degli ignorati,ovvio che non dovete farlo subito ma dopo che vi siete fatti una idea un pò più precisa della loro cd"filosofia"(scusate il termine,ma non volevo dire una brutta parola)e dopo che alcune volte,vi hanno attaccato anche sul personale con insulti e dileggi vari(lo fanno,lo fanno è una loro tattica)voi li inserite nella lista degli ignorati,vedrete che dopo un certo periodo di tempo sarete molto più calmi,sereni e tranquilli senza rodervi il fegato continuamente come il povero Geralt,od altri che invece continuano imperterriti a cercare di contrastare le stronzate che scrivono quelli là cioè i cd"Troll" che infestano TP ed altri siti o blog,purtroppo però in molti di questi non esiste una scappatoia come la lista degli ignorati di TP,x cui allora si devono adottare altre tattiche,secondo le opzioni che possono esserci nei siti o blog dove siete iscritti o commentatori.
    Comunque io dopo che ho adottato questa tattica devo ammettere che mi sento molto più sereno e tranquillo,ed ho parecchio più tempo x scrivere commenti molto più mirati e spero anche costruttivi,con i forumisti che stimo e rispetto,sia qui su TP come anche in altri siti e blog.
    un saluto
    Alexfaro

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,014
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da Anglachel Visualizza Messaggio
    non capisco come, dopo tanti anni, riuscite ancora a farvi fregare
    Ci son giorni che ti girano le palle e ci si lascia un po' andare, è "peggio" quando ti sospendono per una battuta come è capitato a me la settimana scorsa.

  8. #18
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,674
     Likes dati
    54,122
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio
    Ci son giorni che ti girano le palle e ci si lascia un po' andare, è "peggio" quando ti sospendono per una battuta come è capitato a me la settimana scorsa.
    Ma infatti, ti girano le pall alla grande e dici: -ma guarda se sto subumano merdoso la deve pure passare liscia!-, e allora ci vai giù pesante e te ne fotti del ban, ma sei consapevole del rischio.
    Quello che ti fa piu incazzare è la disparità di trattamento tra chi provoca e chi risponde alla provocazione; ma del resto conosco benissimo il doppiopesismo e l'ipocrisia del moderatore in questione, personaggio di cui non ho la minima stima, nè come persona/forumista, nè come moderatore.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  9. #19
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,686
     Likes dati
    6,968
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Citazione Originariamente Scritto da Kavalerists Visualizza Messaggio
    Ma infatti, ti girano le pall alla grande e dici: -ma guarda se sto subumano merdoso la deve pure passare liscia!-, e allora ci vai giù pesante e te ne fotti del ban, ma sei consapevole del rischio.
    Quello che ti fa piu incazzare è la disparità di trattamento tra chi provoca e chi risponde alla provocazione; ma del resto conosco benissimo il doppiopesismo e l'ipocrisia del moderatore in questione, personaggio di cui non ho la minima stima, nè come persona/forumista, nè come moderatore.
    Concordo.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  10. #20
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,674
     Likes dati
    54,122
     Like avuti
    28,246
    Mentioned
    1006 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma Kavalerists?

    Beh, mi sembra che il discorso sul mio ban possa ritenersi esaurito.
    Quando mi rivedrete bannato saprete perchè... non preoccupatevi, torno presto!
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito