Re: Ma quanti milioni ci ha fatto risparmiare Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
I soldi dello Stato sono nostri, provengono dalle nostre tasse ( IMU, bolli auto, IRPEF ,IVA , ecc,ecc) quindi dovremmo essere grati a un ministro che ci sta facendo risparmiare denaro.
Quanti mangiapane a tradimento ( vitto, alloggio , riscaldamento , vestiario, telefonini, soldi alle Coop) ha respinto e quanto denaro ci ha fatto risparmiare in un mese e mezzo?
Bravo Salvini.
Appena chiudi e sbarri la porta da sud vogliamo vederti agire sulle coop , sui finti profughi , sui clandestini , sui ROM , sui pregiudicati e galeotti.
Ti abbiamo votato anche per questo, molti soprattutto per questo.
grazie mille.
.
Lo stato spende per i migranti... 3 miliardi e ne incassa 8... Non mi sembra un affarone
E io che pensavo avesse restituito i 49 milioni.
Citazione:
famedoro
Lo stato spende per i migranti... 3 miliardi e ne incassa 8... Non mi sembra un affarone
cos'è che fa lo Stato?
Citazione:
scomunista
Bhè Salvini oltre ad un grande consenso ha dalla sua parte le forze armate, polizia, carabinieri ed esercito.
cioè: lo Stato
Citazione:
famedoro
Ma non c'hai niente di meglio da fare a Montecarlo Gianfrà?
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
I soldi dello Stato sono nostri, provengono dalle nostre tasse ( IMU, bolli auto, IRPEF ,IVA , ecc,ecc) quindi dovremmo essere grati a un ministro che ci sta facendo risparmiare denaro.
Quanti mangiapane a tradimento ( vitto, alloggio , riscaldamento , vestiario, telefonini, soldi alle Coop) ha respinto e quanto denaro ci ha fatto risparmiare in un mese e mezzo?
Bravo Salvini.
Appena chiudi e sbarri la porta da sud vogliamo vederti agire sulle coop , sui finti profughi , sui clandestini , sui ROM , sui pregiudicati e galeotti.
Ti abbiamo votato anche per questo, molti soprattutto per questo.
grazie mille.
Di certo in poco meno di tre mesi ha gia' impedito che non meno di 20000 INVASORI sbarcassero sulle coste con un risparmio da qui a fine 2020 di non meno di 800 milioni di euri!
Inoltre ha congelato , notizia di oggi, il pagamento alle ONG e Caritatevoli varie di ben 500 milioni.
Insomma il tanto criticato MInistro degli interni ha gia' fatto risparmiare al Paese e purtroppo a quel 18% di utili PDioti, una cifra pari ad una mini manovra!
Allora, ci dobbiamo aspettare un abbassamento delle aliquote o sono tutte chiacchiere anche queste?