User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile


    Il Mondo “senza barriere”, elogiato dai falsi “progressisti” cantori del politicamente corretto e nuovi aedi di regime, sta permettendo al peggio di ergersi pian piano e di porsi in tutta la sua cruda violenza dinanzi a noi.

    Dagli Stati Uniti arriva la notizia della candidatura per il Congresso americano, per il decimo distretto congressuale nello stato della Virginia, di Nathan Larson. In passato, per aver minacciato di morte i passati presidenti USA George W. Bush e Barack Obama inviando delle lettere ai servizi segreti, è stato incarcerato per più di un anno; grazie alla decisione del governatore della Virginia, Terry McAuliffe, si è potuto candidare a seguito della reintroduzione del diritto di voto e dei relativi diritti civili per gli ex galeotti.



    Che proposte fa Mr.Larson? Vorrebbe innanzitutto eliminare il limite d’età minima, fissato dalla legge, per il matrimonio permettendo anche ai minori di sposarsi. Le sue proposte non si fermano qui: affinché “…sia ripristinata la libertà, sue testuali parole rilasciate in un’intervista video per WUSA, propone anche di “legalizzare” l’incesto. “Cosa ne pensa dei rapporti sessuali coi propri figli?” ha chiesto la giornalista, e Larson ha risposto: “Beh… Lo favorirei… Legalizzerei l’incesto… Per la libertà personale”.

    Nello stesso servizio, si specifica che Nathan Larson sta partecipando alla competizione elettorale come indipendente e che sino al 12 giugno gli indipendenti non risultano ufficialmente come candidati; nel frattempo Mr. Larson sta raccogliendo le mille firme necessarie. Ha intenzione di eliminare anche le leggi contro il lavoro minorile e permettere persino la pedo-pornografia; quando i suoi concittadini sapranno qual è il suo “piano” e che la sua ex moglie, dalla quale ha avuto 3 figlie, si suicidò, forse sapranno scegliere con accuratezza.



    Se ciò vi può sembrare un caso isolato, la solita follia che balza sulle pagine dei giornali direttamente dalle “strambe” province americane, forse vi state sbagliando perché ora arriviamo in Europa. Due anni fa un’intera “corrente” del Partito liberale popolare di Svezia, a Stoccolma durante una votazione interna alla federazione giovanile nel suo consesso annuale, ha votato a favore di un documento nel quale si statuisce chiaramente che necrofilia e incesto debbano essere “legalizzati”.

    Il giornale Indipendent ha riportato anche le dichiarazioni nel merito rilasciate da Cecilia Johnsson, presidente della Gioventù Liberale di Svezia (LUF): “Queste leggi, oggi, non proteggono nessuno. Posso comprendere che l’incesto sia considerabile come inusuale o ripugnante, ma la legge non può derivare dal presupposto che sia disgustoso”. Sulla necrofilia ecco il suo parere: “Dovremmo essere noi a poter decidere cosa possa succedere al nostro corpo quando moriamo e se qualcuno vuole lasciare il proprio corpo in eredità a un museo, o per la ricerca scientifica oppure anche a qualcuno perché ci faccia sesso, allora dovrebbe essere ok”. Adam Alfredsson, portavoce della dirigenza del partito, si è dissociato specificando che tutto ciò non è accettato dal “centro” del Partito liberale popolare di Svezia.

    Non è capitato solo in Scandinavia: nel 2014 il Consiglio Etico di Germania ha voluto inoltrarsi in queste acque putride ed oscure. L’organizzazione, un panel di esperti che si occupano di scienza, etica, medicina, questioni legali e le derivanti ripercussioni sulla società, in quell’anno disse chiaramente che era l’ora di finirla con la criminalizzazione dell’incesto fra fratelli.



    Christiane Woopen, direttrice del Consiglio, era fra i membri che hanno votato a favore della posizione “anti-discriminazione”. Non è sicuramente un personaggio minoritario frau Woopen: dal 2010 risulta essere membro del Comitato internazionale di bioetica all’Unesco ed è all’interno persino dell’Accademia europea per le scienze e le arti. Possiamo proprio stare tranquilli: siamo in ottime mani.

    Il Consiglio Etico tedesco si è espresso così in un documento che pubblicò sempre il britannico Indipendent: ”La maggioranza del Consiglio crede che non è ragionevole per una legge penale preservare un tabù sociale. Nel caso di incesto consensuale fra fratelli maggiorenni, né le conseguenze negative per la famiglia né la possibilità della nascita di un figlio da questa relazione incestuosa possono giustificare un divieto penale. Il diritto fondamentale del fratello maggiorenne all’autodeterminazione sessuale ha più peso in questi casi anziché l’astratta protezione della famiglia”. Fu poi la portavoce dei cristiano-democratici, il partito della Merkel, a dare una sorta di allarme e a esporre l’opposizione del partito di governo.

    Persino in Scozia, nel 2016, ci fu una petizione al Parlamento scozzese. È ancora presente sul sito ufficiale; la descrizione è chiara: “Richiediamo che il Parlamento scozzese solleciti il governo per modificare la legge contro l’incesto affinché non sia applicabile nei casi in cui i soggetti siano entrambi adulti consenzienti di età superiore ai 21 anni. Inoltre, per coloro che sono stati condannati in tali circostanze, si dovrebbe rivedere l’applicazione delle sentenze…”. Il 26 gennaio i parlamentari scozzesi hanno pubblicato la nota con la quale si riteneva superata la petizione e si riconfermava la legge in vigore.



    Li sentite in lontananza? Sono i grugniti, i versi bestiali e lo stridore di denti dei nuovi demoni: non hanno bisogno di previsioni religiose, dell’inferno o dell’Apocalisse. Si accontentano delle nostre ossa molli, della nostra cronica mancanza di spina dorsale, delle nostre menti gracili e senza rotta. Se continueremo sulla strada della “falsa liberazione”, i nostri discendenti ci chiederanno con rabbia e risentimento: “Ma voi, dov’eravate quando iniziavano a proporle queste mostruosità?!”.

    (di Pietro Vinci)

    I nuovi demoni: "legalizzare" incesto, necrofilia e matrimonio infantile | Oltrelalinea
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Noi bigotti vi avevamo avvertito.
    Hitler or Hell.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Larson ammira Hitler, è un suprematista bianco

  4. #4
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Noi bigotti vi avevamo avvertito.
    Da laico non considero seriamente i vostri metodi di ricerca (penso a Blondet ma non solo) e non credo che esista una cupola di satanisti che governa il mondo (massoni sì, ma come dice il cattolico Introvigne, c'è differenza tra massoneria e satanismo propriamente detto).

    Quello che però innegabile, e che sostengo da anni beccandomi del fascista, è che la mentalità progressista occidentale e il politicamente corretto, stanno sdoganando QUALSIASI forma di bestialità. Il tutto nel nome degli assiomi liberali concernenti le inviolabili "libertà dell'individuo". E così abbiamo assistito in Olanda alla legalizzazione del partito pro-pedofilia (https://www.corriere.it/Primo_Piano/...31/viano.shtml), abbiamo letto dichiarazioni deliranti da parte dei radicali italiani (PEDOFILIA. PARTITO RADICALE: CON LA CACCIA ALLE STREGHE NON SI TUTELANO I BAMBINI, SI COPRE LO STATO DI RIDICOLO), ora ci becchiamo anche i necrofili e gli incestuosi. Ma tutti questi fenomeni da degenerati non toccano di una sola virgola gli interessi del capitale, anzi: il capitale potrebbe "investire" in queste nuove "tendenze". Per questo e altri motivi abbiamo detto di non trovarci d'accordo con le politiche pro-diritti civili tipiche della sinistra. Dopo la richiesta di legalizzazione di TUTTE le droghe e dopo aver sentito dei finto-comunisti sostenere la necessità dell'abolizione del 41 bis, credo che il passo verso simili porcherie sia breve.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Con la pedofilia si possono fare montagne di soldi.

    Aspettatevi tranquillamente iniziative di "legalizzazione" in tal senso entro 10-15 anni.
    Hitler or Hell.

  6. #6
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    40,658
     Likes dati
    54,090
     Like avuti
    28,240
    Mentioned
    1004 Post(s)
    Tagged
    172 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Con la pedofilia si possono fare montagne di soldi.

    Aspettatevi tranquillamente iniziative di "legalizzazione" in tal senso entro 10-15 anni.
    Purtroppo è vero, di fronte al potere del denaro e del profitto non c'è parvenza di etica che tenga.
    Per il profitti e i dividendi si può abbattere qualsiasi barriera, e qualsiasi cosa può diventare un mercato da sfruttare.
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,632
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,893
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    In realtà Nathan Larson non ha mai proposto certe cose ufficialmente, ma solo voleva allinearsi (erroneamente) a certe legislazioni eccessive tipo iran abbassando l'età del consenso e del matrimonio, dicendo che gli piacciono le minorenni, come a berlusca (non le bambine)... però è stato intercettato o beccato sul web mentre diceva altre cose.

    L'incesto legale esiste già (in Francia).

    Comunque, se non è un agente provocatore, è un vero peccato che sia finito a propagandare porcherie pedofile sulle chat degli incel, come un aldo busi qualunque al maurizio costanzo show (ovviamente a busi è pasolinianamente permesso tutto), fino ad allora era un buon candidato alt-righter e antifemminista, il contraltare esatto e quindi la karmica retribuzione delle merde femminazi come andrea dworkin, #metoo e mackinnon (chi la fa l'aspetti).

    Purtroppo la sua malattia mentale ha preso il sopravvento e lo ha rovinato, e ormai è solo un loon da internare per il suo bene e quello di chi gli sta intorno (è un personaggio solitario e ignorato, non c'entra nulla con gli Epstein).

  8. #8
    Kalki Avatara
    Data Registrazione
    04 Oct 2018
    Località
    Italia Tribale
    Messaggi
    1,485
     Likes dati
    2,850
     Like avuti
    760
    Mentioned
    48 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Citazione Originariamente Scritto da LupoSciolto° Visualizza Messaggio
    Da laico non considero seriamente i vostri metodi di ricerca (penso a Blondet ma non solo) e non credo che esista una cupola di satanisti che governa il mondo (massoni sì, ma come dice il cattolico Introvigne, c'è differenza tra massoneria e satanismo propriamente detto).
    Esiste un satanismo acido che è quello che sacrifica capri e vergini sugli altari e poi esiste un satanismo più elevato che è quello che studiano i massoni.Nelle logge massoniche di tutto il mondo viene studiato un misticismo definito "gnosi"che mira a raggiungere l'autodeificazione dell'iniziato,l'iniziato si pone al posto di Dio e la sua volontà è l'unica legge.Il materiale sul web e nelle librerie è abbondante,si può affermare che non costituisca più neppure un segreto.Io credo che nel 2019 avere degli individui che si radunano in questi templi definiti logge a studiare satanismo e a indossare cappucci neri sia qualche cosa di inquietante.Se poi questi individui sono rappresentanti politici di ogni colore,banchieri,magnati e giornalisti credo si possa affermare oggettivamente che siamo al cospetto di una cospirazione satanica.Per chi poi è credente i messaggi mariani parlano chiaramente di un potere satanico che governa il mondo.

  9. #9
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Lee Visualizza Messaggio
    In realtà Nathan Larson non ha mai proposto certe cose ufficialmente, ma solo voleva allinearsi (erroneamente) a certe legislazioni eccessive tipo iran abbassando l'età del consenso e del matrimonio, dicendo che gli piacciono le minorenni, come a berlusca (non le bambine)... però è stato intercettato o beccato sul web mentre diceva altre cose.

    L'incesto legale esiste già (in Francia).

    Comunque, se non è un agente provocatore, è un vero peccato che sia finito a propagandare porcherie pedofile sulle chat degli incel, come un aldo busi qualunque al maurizio costanzo show (ovviamente a busi è pasolinianamente permesso tutto), fino ad allora era un buon candidato alt-righter e antifemminista, il contraltare esatto e quindi la karmica retribuzione delle merde femminazi come andrea dworkin, #metoo e mackinnon (chi la fa l'aspetti).

    Purtroppo la sua malattia mentale ha preso il sopravvento e lo ha rovinato, e ormai è solo un loon da internare per il suo bene e quello di chi gli sta intorno (è un personaggio solitario e ignorato, non c'entra nulla con gli Epstein).
    Non ne so nulla e preferisco non sapere nulla di queste bestie.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

  10. #10
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    20,675
     Likes dati
    6,967
     Like avuti
    6,337
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: I nuovi demoni: “legalizzare” incesto, necrofilia e matrimonio infantile

    Citazione Originariamente Scritto da Blake Visualizza Messaggio
    Esiste un satanismo acido che è quello che sacrifica capri e vergini sugli altari e poi esiste un satanismo più elevato che è quello che studiano i massoni.Nelle logge massoniche di tutto il mondo viene studiato un misticismo definito "gnosi"che mira a raggiungere l'autodeificazione dell'iniziato,l'iniziato si pone al posto di Dio e la sua volontà è l'unica legge.Il materiale sul web e nelle librerie è abbondante,si può affermare che non costituisca più neppure un segreto.Io credo che nel 2019 avere degli individui che si radunano in questi templi definiti logge a studiare satanismo e a indossare cappucci neri sia qualche cosa di inquietante.Se poi questi individui sono rappresentanti politici di ogni colore,banchieri,magnati e giornalisti credo si possa affermare oggettivamente che siamo al cospetto di una cospirazione satanica.Per chi poi è credente i messaggi mariani parlano chiaramente di un potere satanico che governa il mondo.
    Andiamo, il satanismo è un fenomeno adolescenziale, oltretutto in declino. Le varie massonerie, che io detesto, si rifanno a forme di luciferismo gnostico.
    Potere a chi lavora. No Nato. No Ue. No immigrazione di massa. No politically correct.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Svezia: Legalizzare incesto e necrofilia
    Di Miles nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-16, 15:06
  2. La proposta choc: "Legalizzare l'incesto"
    Di Rachel Walling nel forum Fondoscala
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 12-07-15, 22:46
  3. La BUFALA della necrofilia legalizzata in Egitto
    Di Napoli Capitale nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-12, 20:24
  4. Ora vogliono legalizzare l'incesto!
    Di TEBELARUS nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-11, 12:39
  5. Antisemitismo e "Necrofilia"
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 15:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito