Lupin, Netfix pensa ad una serie tv sul celebre ladro gentiluomo
Omar e un bravo attore e i suoi film che finora ho visto mi sono piaciuti, ma diamine Lupin era bianco, non nero. Ma sti cazzo di globalconformisti che minchia vogliono fare, prima Achille in un telefilm interpretato da un nero, ora Omar che interpreta Lupin. Capisco che debbano lavorare, ma anche loro...non si sentono a disagio?




Rispondi Citando


