Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
In questo modo hai continue conferme al tuo modello.
Voglio solo mettere in guardia coloro che fanno della blasfemia una forma di lotta che ė una strada molto pericolosa .
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Voglio solo mettere in guardia coloro che fanno della blasfemia una forma di lotta che ė una strada molto pericolosa .
Tu speri che spaventadoli ti ascoltino e ti seguino.
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Le femen non facevano certo paura a nessuno, tantomeno al porno o alla prostituzione.
Sarà, porno e prostituzione vanno annientati.
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Abbiamo due modi diversi di vedere la realtà . Tu ci vedi due fatti tra loro sconnessi ,senza nessun legame. Io ci vedo invece un punto di incontro : l'accanimento contro la fede cattolica . L'enorme odio che hanno provato costoro si è trasformato in veleno per loro stessi ,gli si è ritorto contro in modo violento. È poi proprio a Parigi doveva uccidersi .....? Il demonio l'ha voluta far morire nella città simbolo dell'ateismo e della scristianizzazione . Come puoi non vederci un segno soprannaturale ?
Cosa dire dei crimini della chiesa contro giordano bruno, i catari, i valdesi, le streghe e gli eretici e quanti altri? Sei riuscito a sapere se i criminali pieni d'odio contro tali vittime hanno avuto analoga trasformazione dell'odio in veleno per loro stessi? Se sì, allora la tua tesi apparirà qualcosa di più di una semplice coincidenza. :nodding: :drinky:
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Voglio solo mettere in guardia coloro che fanno della blasfemia una forma di lotta che ė una strada molto pericolosa .
Cosa c'è di più blasfemo di un prete pedofilo? Il giorno in cui tutti all'istante lasceranno questa terra per sottoporsi al giudizio divino credero' alla tua teoria.
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Speriamo facciano lo stesso anche le altre femen, e mi va bene qualsiasi motivo, non necessariamente quelli un pò immaginari sostenuti da zwirner.
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scipione
Cosa dire dei crimini della chiesa contro giordano bruno, i catari, i valdesi, le streghe e gli eretici e quanti altri? Sei riuscito a sapere se i criminali pieni d'odio contro tali vittime hanno avuto analoga trasformazione dell'odio in veleno per loro stessi? Se sì, allora la tua tesi apparirà qualcosa di più di una semplice coincidenza. :nodding: :drinky:
Non vedo cosa c'entri qua la Chiesa . Charlie e le Femen hanno attaccato soprattutto la religione e i suoi simboli. Erano blasfemi per il gusto d'esserlo. Il potere politico e le gerarchie ecclesiastiche venivano dopo.
Tu citi periodi storici oscuri ,oggi la Chiesa non elimina più nessuno almeno fisicamente e se lo ha fatto c'era comunque un fine non malvagio ma per proteggere la purezza della fede
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Cosa c'è di più blasfemo di un prete pedofilo? Il giorno in cui tutti all'istante lasceranno questa terra per sottoporsi al giudizio divino credero' alla tua teoria.
Nel Vangelo c'è un sinistro verso : "chi scandalizza uno di questi piccoli è meglio che si uccida nel mare con una mole al collo " . Sembra che Cristo abbia messo in guardia la Chiesa da uomini perversi pedofili ma a quanto pare non gli abbiamo dato molto ascolto.
Re: La brutta fine di chi si prende gioco di Dio
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Voglio solo mettere in guardia coloro che fanno della blasfemia una forma di lotta che ė una strada molto pericolosa .
Ricordagli che dovranno morire