Io sì.Ho un sacco di cose da fare, ma sto qui a leggere il Fondo, la Cronaca e il Nazionale.
Ho aperto pure il thread.![]()


Io sì.Ho un sacco di cose da fare, ma sto qui a leggere il Fondo, la Cronaca e il Nazionale.
Ho aperto pure il thread.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Per protesta epica ci sono condizioni di esistenza a cui sottopongo la mia buona volonta'. "Movendo tolle con pane e cipolle"cit.
Spero di non perdere il filo motivazionale e per questo mi bofonchio religiosamente un mantra memoriale.![]()


non mi definirei tale, ma prendo la vita con lentezza....
la vita è breve, perchè diventare iperattvi e perdersi i momenti del vivere quotidiano?
ci vuole lentezza nella vita.....per poterla apprezzare meglio
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza














Abbia pazienza.
Forse non posso modernizzarmi.![]()