Re: Si stanno armando....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
certo è colpa nostra che non siamo andati a lavargli i pavimenti e a pulirgli la tavoletta , nemmeno la colazione a letto gli abbiamo mai portato .
è colpa nostra, sicuramente .
Però di risorse gliene abbiamo rubate a tonnellate.
Citazione:
Dario
Però di risorse gliene abbiamo rubate a tonnellate.
sì il piddì gli ha rubato tonnellate di oseghali e butunbi , ma adesso il piddì non c'è più.
Hai ragioni, sono arrivati gli stronzi.
Citazione:
Dario
Mamma che paura.
Ci salverà Salvini.
vorrei chiederti che ne pensi dell'accordo che ha firmato matteo renzi, poi confermato da gentiloni, mediante il quale l'ex presidente del consiglio piddino si impegnava a far sbarcare qui tutti ( settecentomila) , in cambio di una flessibilità nei conti UE.
puoi rispondermi?
Citazione:
lucavanni
il problema è che ce ne siamo fregati il cazzo dell'africa per troppi anni e abbiamo preso per il culo parecchio chiaro che questi ora inizino a colpirci poi se ci aggiungiamo che lo fanno anche così tanto per come a casa loro apposto.
grossa parte degli italiani sono delle merde totali anche dentro questo forum ce ne sono parecchi..
dove sono io a nord hanno cullato terronazzi campani demmerda e hanno iniziato ad andrinare e a minacciare bulli e rissosi e poi ci meravigliamo di questi? l'esempio nostro sarebbe?
ve l'ho gia detto importare la stessa mentalita' del nord europa altro non si puo' piu fare.
e dove sta scritto che me ne dovrei frgare dei negher africans?
PS cmq si sente che sei del nord ne!
Citazione:
zwirner
Ma prima di fare il giornalista non può almeno imparare l'italiano? " tribadilizzare"
Citazione:
lucavanni
il problema è che ce ne siamo fregati il cazzo dell'africa per troppi anni e abbiamo preso per il culo parecchio chiaro che questi ora inizino a colpirci poi se ci aggiungiamo che lo fanno anche così tanto per come a casa loro apposto.
grossa parte degli italiani sono delle merde totali anche dentro questo forum ce ne sono parecchi..
dove sono io a nord hanno cullato terronazzi campani demmerda e hanno iniziato ad andrinare e a minacciare bulli e rissosi e poi ci meravigliamo di questi? l'esempio nostro sarebbe?
ve l'ho gia detto importare la stessa mentalita' del nord europa altro non si puo' piu fare.
:applause::44::44::44::44::44:
Citazione:
svicolone
vorrei chiederti che ne pensi dell'accordo che ha firmato matteo renzi, poi confermato da gentiloni, mediante il quale l'ex presidente del consiglio piddino si impegnava a far sbarcare qui tutti ( settecentomila) , in cambio di una flessibilità nei conti UE.
puoi rispondermi?
È stato una merda. Come Berlusconi e Maroni che hanno firmato Dublino.
Citazione:
acquazzurra
E' da tempo che qui sul forum qualcuno lo ripete...
eh si...finalmente la cosa dovra' essere denunciata!
Ma non solo nigeriani e criminali, ma soprattutto le cellule in sonno islamiche.
L'italia verra' geopardizzata in aree completamente fuori controllo dallo stato se non si interviene SUBITO!