putroppo ho macchiato una maglia forse con condensa misto deodorante (non sudo quasi nulla essendo vegan) eppure è rimasta... lavata 30 gradi risvoltata ed è rimasta.. ho pure altre magliette sporche di olio corpo provenzali quelle ho usato lo sgrassatore winnis ma a dir di una persona ne ho pregiudicato il colore e rovinate mah non penso una volta avevo fatto lo stesso e non sie erano rovinate affatto..
in sostanza come si eliminano queste macchie ostinate senza pregiudicare il tessuto e la colorazione?
vedi che culo era la maglietta migliore che avevo nell'armadio gia ho 2 vestiti in croce per via delle mie paturnie e della difficolta nel trovare le taglie figuriamoci se perdo pure questa..
grazia a tutte ciao







Rispondi Citando

