Consigli e suggerimenti.![]()

Consigli e suggerimenti.![]()
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

In che senso le peggiori?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Vai in palestra, rasati a zero, fatti dei tatuaggi "nazi", guarda sempre dritto negli occhi e spara meno cazzate....... funziona di brutto, soprattutto con le radical-chic puzzettose.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Peggiori per cosa? Sono più eleganti di tante altre, puzzano meno (non dico di chi, non voglio essere accusato di "brutte" cose), lavorano di più di certune, allevano i figli meglio di tante.
Se ti riferisci che se la tirano, dovresti aver vissuto ai miei tempi, non credo che oggi sia ancora cosi. Parlano un po troppo, al limite che può' sembrare una lagna, questo e' vero.
Ergo, par condicio, ne segue una domanda: sono gli italiani i migliori del mondo?

delle tipe qualsiasi in giro non me ne faccio niente
quindi vai con le prime che becchi? delle lelli kelly del cazzo?
che iannone di cpi abbia Blade Runner come film preferito deve esserci stata una congiunzione astrale altrimenti non si spiega..
no a berlino mi è bastato fare ASSOLUTAMENTE NULLA e mi saltavano addosso ed erano senza dubbio fighe e parecchio.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Le donne italiane non sono erto le peggiori, da quando il terzo mondo ci ha assaltato qua in Italì ci sono miriadi di razze di femmine ben peggiori di quella nostrale.
Se becchi l'Italiana giusta, ti fa dei bei bomboloni alla crema, ha voglia di lavorare e di tenere bene la casa.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)