"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Aspetto che rispondano gli entusiasti che vorrebbero Bolzano annessa all'austria
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Gli amici sovranisti.

Io fossi nel Governo -che finalmente governa- farei la stessa cosa con gli austriaci: sei austriaco da almeno 3 generazioni? Se vuoi ti becchi il passaporto italiano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Anch'io voglio il buono-scuola. L:Austria deve concedere il doppio passaporto a tutti i contribuenti che vogliono mandare i propri figli in una scuola privata, non solo a quelli che risiedono in Alto Adige. Meglio ancora se gli austriaci ci invadono.
VIVA LA LIBERTÀ!
VIVA IL BUONO-SCUOLA!
VIVA L'AUSTRIA!

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Si attacchino a staceppa.
Se vogliono prendersi i cruccofoni se ne parli, ma la terra è nostra.
Hitler or Hell.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch