User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Messaggi
    116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Bersani: "Vorrei un'Italia senza Berlusconi" Pdl: "Il leader del Pd poteva restare ..

    Roma - Per Pier Luigi Bersani il governo non arriverà a fine legislatura. Premettendo che la sua analisi "prescinde da questo agosto vergognoso, ma va più a fondo" Bersani, giunto al Meeting di Cl, ha precisato che "non lo dico da adesso". Il governo, ha aggiunto "non ce la può fare. Non saprei quando ma il disfacimento è profondo". Secondo Bersani, "le favole e le promesse hanno mostrato la corda sui temi sociali, tanto che la deformazione della democrazia preoccupa anche le forze conservatrici. Questi due sono elementi di fondo della crisi di questa maggioranza. Possono vivacchiare ma non è rimontabile", conclude il segretario del Pd.

    "Lasciarsi alle spalle Berlusconi" "Io voglio francamente un’altra Italia". Così il segretario del Pd Pier Luigi Bersani risponde al Meeting di Cl a chi gli chiede se sia necessario far fuori Berlusconi. "Vorrei - spiega - un’Italia che riprendesse la spinta e la fiducia di poter crescere con spirito civico; per arrivare a quello, temo che il passaggio inevitabile sia lasciarsi alle spalle Berlusconi. Quando dico temo, lo dico ovviamente per lui...".

    Bonaiuti: "E' sceso dalla Luna" "Bersani è sceso a Rimini direttamente dalla Luna e ha detto che vuole subito una bella ammucchiata di vecchia politica per un’altra Italia, ovviamente senza Berlusconi voluto dalla maggioranza degli italiani... non poteva restare un altro pò sulla Luna?". Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti

    Bossi: "Bersani andò a piagnucolare da Berlusconi" Se Bersani pensa che il governo non arriverà a fine legislatura, "allora perchè è andato da Berlusconi a piagnucolare e a chiedergli di non andare a elezioni? Lui è il primo a dire una cosa e a fare il contrario, perchè aveva paura del voto". Così Umberto Bossi, segretario della Lega Nord e ministro delle Riforme, ha replicato alle parole del segretario del Pd Pierluigi Bersani. Alla domanda se ritenga che il Pd e l’Udc si stiano avviando verso un’alleanza, Bossi ha risposto: "Casini e Bersani sono sempre stati alleati e anche adesso lo sono". Una prospettiva che non preoccupa il leader leghista perchè - ha sottolineato - "se c’era da andare a elezioni io e Berlusconi le vincevamo tranquilli e quando gli altri si sono accorti che i sondaggi lo confermavano, Bersani è andato a piagnucolare da Berlusconi".

    Bersani: "Vorrei un'Italia senza Berlusconi" Pdl: "Il leader del Pd poteva restare sulla Luna" - Interni - ilGiornale.it del 27-08-2010

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani: "Vorrei un'Italia senza Berlusconi" Pdl: "Il leader del Pd poteva resta

    Citazione Originariamente Scritto da ideologo Visualizza Messaggio


    Bossi: "Bersani andò a piagnucolare da Berlusconi" Se Bersani pensa che il governo non arriverà a fine legislatura, "allora perchè è andato da Berlusconi a piagnucolare e a chiedergli di non andare a elezioni? Lui è il primo a dire una cosa e a fare il contrario, perchè aveva paura del voto". Così Umberto Bossi, ]
    Bossi come sparapalle è secondo solo al b. ostridicolo:
    E' lui che ha insistito ogni giorno per le elezioni e adesso che ha fatto marcia indietro tira fuori bersani .
    Ultima modifica di ilgiardiniere; 28-08-10 alle 09:05

  3. #3
    A cresta alta
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Località
    Replicative Factory
    Messaggi
    11,186
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,903
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bersani: "Vorrei un'Italia senza Berlusconi" Pdl: "Il leader del Pd poteva resta

    Sono in stato confusionale.
    Ormai nemmeno loro sanno più a che santo votarsi.

    Prima i finiani erano quattro gatti.
    Poi erano 44, ma 45 erano pronti a tornare con Silvio.
    Fallita la campagna acquisti, elezioni imminenti.
    Visti i sondaggi, continuiamo ancora un pò sulle poltrone.

    Aspettiamo con ansia la prossima perla.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-12, 11:39
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-08-12, 08:40
  3. F. Cristiana: "Italia senza leader"
    Di trenta81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 17:47
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 20:46
  5. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-09-09, 08:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito