Le "carezze" di Trump piegano Conte su Russia, F35 e Tap

Insomma alla fine ci hanno inculati nuovamente, di certo non si può dire di no al padrone. Ciò che ho detto ieri (sull'incapacità dell'Italia di fare politica estera) viene per l'ennesima volta, confermata da questa notizia.

Aerei

Stiamo comprando dei mezzi che al minimo sgarro dell'Italia, l'america ci blocca via software (detengono loro i codici, in pratica e come un affitto ipermegacostoso) e i caccia li alziamo col bip. Ma sai, noi lavoriamo su delle parti del mezzo, c'è l'occupazione di alcuni e bla bla bla

Russia

L'Italia continua a perdere soldi dagli ex Soviet, con l'embargo a guida ammeregana, altra inchiappettata colossale, inoltre dovremo renderci anche dipendenti da Mosca per il gas.

Il gas

Altra mazzata ad una sovranità inesistente, ma che in parte qualcuno vorrebbe riottenere, il maggiore beneficiario sarà guarda caso l'ottomano, vero amico di tutti noi (eufemismo). Insomma come sempre, l'ultima ruota del carro, dall'8 settembre in poi (in parte fino al 25 aprile 1945, dopo questa data, in modo totale)

L'Iran (novità)

Eh si, ci hanno ordinato che bisogna fermare anche il commercio con loro, perchè sono dei nemici e vanno colpiti economicamente, intanto a perderci sono ancora e nuovamente gli Italiani.

Qualcuno esulta, perchè ora avremmo mano libera sulla Libia, c'è chi dice che mr.blondie abbia messo a posto il gerontofilo franzoso, secondo me e l'ennesima inculata che prenderemo, andiamo avanti.

Tra 3, 2, 1 ....