User Tag List

Pagina 98 di 157 PrimaPrima ... 4888979899108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1570
  1. #971
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2017
    Messaggi
    3,033
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,810
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    ok,allora zitto e non parlare, grazie
    Questo lo sostenete voi pro vax, è il vostro ragionamento non il mio. Quindi siete voi che dovreste dare il buon esempio. Io non ho mai sostenuto che per parlare di danni da vaccino devi avere 3 lauree e 6 specializzazioni e 800 studi pubblicati. Dimostra tu di credere a quello che dici.
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

  2. #972
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    E ancora. Secondo Giulio Tarro, virologo di fama internazionale, pluripremiato, presidente della Commissione sulle Biotecnologie della Virosfera UNESCO, esiste una connessione fra vaccini e cancro:
    parrebbe esserci una relazione anche con alzheimer e demenza senile; se si correllasse il numero di vaccinazioni fatte nell'arco della vita con lo sviluppo di tumori, non mi stupirebbe che risultasse che la correlazione è diretta.
    i'm sexist and i know it

  3. #973
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Questo lo sostenete voi pro vax, è il vostro ragionamento non il mio. Quindi siete voi che dovreste dare il buon esempio. Io non ho mai sostenuto che per parlare di danni da vaccino devi avere 3 lauree e 6 specializzazioni e 800 studi pubblicati. Dimostra tu di credere a quello che dici.
    mi stupisco che tu risponda ancora a questo troll psicolabile...
    i'm sexist and i know it

  4. #974
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jun 2017
    Messaggi
    3,033
     Likes dati
    750
     Like avuti
    1,810
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da lucasspe Visualizza Messaggio
    Allora hai citato il post sbagliato,certo, visto che afferma determinate cose avrà sicuramente effettuato degli studi, studi che ha sottoposto a review, giusto?
    E io torno a richiederti: visto che burioni afferma certe cose avrà certamente effuttuato degli studi... o no? Perchè continui a chiedermi gli studi di Montagnier se non sei in grado di portarmi quelli di burioni?
    Anche se voi vi credete assolti siete lo stesso coinvolti.

  5. #975
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Veramente nel caso del Vioxx è stato dimostrato che la Merck ha immesso sul mercato un prodotto che sapeva era letale. Quindi quel che dici non corrisponde al vero. Inoltre, spesso le multinazionali del farmaco preferiscono patteggiare piuttosto che andare a processo. Che è un chiaro segno del fatto che sono perfettamente consapevoli dei loro crimini.
    Leggiti meglio la storia... ti mancano pezzi, è vero che sono stati occultati dei casi ma il prodotto è stato ritirato volontariamente dopo studi della casa madre

  6. #976
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    mi stupisco che tu risponda ancora a questo troll psicolabile...
    Io psicolabile?

  7. #977
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 May 2016
    Messaggi
    2,316
     Likes dati
    25
     Like avuti
    407
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    E io torno a richiederti: visto che burioni afferma certe cose avrà certamente effuttuato degli studi... o no? Perchè continui a chiedermi gli studi di Montagnier se non sei in grado di portarmi quelli di burioni?
    Perché tu conosci Montagnier ma io non conosco Burioni, te l'ho già detto, non ho mai parlato di Burioni

  8. #978
    Forumista
    Data Registrazione
    10 May 2018
    Messaggi
    348
     Likes dati
    132
     Like avuti
    57
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Wish You Were Here Visualizza Messaggio
    Quello che dice Supermario è una grande cagata, poichè dà per scontato che chi è contro le vaccinazioni di massa è anche contro tutti i farmaci e tutte le cure, qualsiasi farmaco e qualsiasi cura, senza distinzione. Ma tutte le cose, e quindi anche la medicina convenzionale, si dividono in utili, non utili e dannose. Se Big Pharma producesse solo ed esclusivamente prodotti inutili e/o dannosi perderebbe tutti i clienti nel giro di poco tempo. La strategia che rende veramente invece è proprio quella di mettere sul mercato prodotti che funzionano insieme a prodotti inutili quando non dannosi. I miliardi di dollari si fanno in questo modo. Questo continuo bisogno di voi pro vax di mettere tutto sullo stesso piano, come se non esistessero differenze, è davvero ridicolo, e la dice lunga di quanto voi siate onesti e disinteressati. Nemmeno il più estremo dei medici contrari all'obbligo e alle vaccinazioni di massa è contrario a prescindere alla pratica vaccinale, figuriamoci quindi se è contrario a tutti gli altri farmaci e le altre cure. Detto questo c'è anche da dire che sono molte le persone che non prendono farmaci e utilizzano cure non convenzionali per tenersi in salute. Io per esempio frequento molto più spesso il mio agopuntore di fiducia piuttosto che il mio medico, e ne sono soddisfatto. Ho risolto più problemi con l'agopuntura che con la medicina occidentale. In Austria e nella zona dell'Alto Adige poi è molto diffusa la medicina antroposofica di Rudolf Steiner, e questo è uno dei motivi per cui le coperture lì sono così basse. Ci sono epidemie ed emergenze sanitarie lì? Non mi sembra proprio. Mi dispiace deludervi, e so che voi non riuscite a comprenderlo, ma anche chi utilizza poco o per nulla i farmaci e le cure convenzionali sta spesso molto bene, gode di ottima salute. Anzi, credo proprio che molto spesso sia più in salute di coloro che si affidano esclusivamente alla medicina occidentale, rimanendone purtroppo e sempre più spesso delusi.
    Nel tuo post hai appena mostra che tu, contrario ai vaccini, sei un po' contro quelle che tu chiami le "cure convenzionali"...quindi del vero c'è. Comunque non ci sono cure convenzionali e non convenzionali, ma cure verificate e cure non verificate scientificamente. Stai già facendo confusione.

    Quando si dice che un no-vax è contro ogni tipo di cura o medicazione è per fargli capire l'assurdità della sua posizione, che nemmeno lui riesce a vedere: se i vaccini sono una gran macchinazione di massa "per farci ammalare", stai sostenendo una cosa talmente grave che sorprendentemente lasci sottoscritta ai vaccini.

  9. #979
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,324
     Likes dati
    30,816
     Like avuti
    6,676
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da darksunshine Visualizza Messaggio
    parrebbe esserci una relazione anche con alzheimer e demenza senile; se si correllasse il numero di vaccinazioni fatte nell'arco della vita con lo sviluppo di tumori, non mi stupirebbe che risultasse che la correlazione è diretta.
    Questo non lo sappiamo....di certo i malati gravissimi ( nonché i morti) tra i militari italiani , tutti sottoposti a un numero scriteriato di vaccini negli anni 90, la maggior parte dei quali non sono andati in nessuna missione all'estero, deve obbligatoriamente far pensare che i vaccini in generale non sono così innocui come si vuol dar da bere , anzi ...che vanno adottati con le opportune precauzioni.
    È d'obbligo quindi, vista l'ignoranza quasi totale della scienza medica in questo campo,adottare un principio di precauzione.
    Non mi pare si stia dicendo niente di sconvolgente . Solo che verrebbe meno la prassi della vaccinazione a tappeto in stile catena di montaggio ( 10 pezzi escono bene, uno male e si butta via)
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  10. #980
    putiniano proscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2018
    Messaggi
    4,516
     Likes dati
    121
     Like avuti
    2,571
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Vaccini, salta obbligo a settembre

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Questo non lo sappiamo....di certo i malati gravissimi ( nonché i morti) tra i militari italiani , tutti sottoposti a un numero scriteriato di vaccini negli anni 90, la maggior parte dei quali non sono andati in nessuna missione all'estero, deve obbligatoriamente far pensare che i vaccini in generale non sono così innocui come si vuol dar da bere , anzi ...che vanno adottati con le opportune precauzioni.
    È d'obbligo quindi, vista l'ignoranza quasi totale della scienza medica in questo campo,adottare un principio di precauzione.
    Non mi pare si stia dicendo niente di sconvolgente . Solo che verrebbe meno la prassi della vaccinazione a tappeto in stile catena di montaggio ( 10 pezzi escono bene, uno male e si butta via)

    C'è una ricercatrice del MIT di cuinon ricordo il nome ma che sembra una nonnetta e che montanari cita spesso nelle conferenze che sostiene che a partire da 7 vaccinazioni in poi, a ogni vaccinazione il rischio di malattia neurodegenerativa cresce in modo esponenziale indipendentemente da quale è la vaccinazione che si fa.
    Non voglio nemmeno nominare la teoria della nascita dell' AIDS partendo dal vaccino CHAT di koprowsky, che secondo me è la vera origine del morbo che ha ammazzato di più nella storia.
    i'm sexist and i know it

 

 
Pagina 98 di 157 PrimaPrima ... 4888979899108148 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccini:Decreto legge per obbligo a scuola
    Di Desmond nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3507
    Ultimo Messaggio: 14-07-18, 00:57
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-09-17, 18:43
  3. Vaccini: Pisa,in migliaia contro obbligo
    Di Josef Scveik nel forum Cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 27-06-17, 12:55
  4. Salta su Salta su Salta su sto...
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 20:13
  5. ddl sicurezza, salta l'obbligo di denuncia del pizzo
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-09, 11:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito