Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Scalfaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
:D
-
mi sia consentito un piccolo OT
da quel famoso NON CI STO....l'unico che pare non ci sia veramente stato fu l'ex ministro Fanfani
avendolo più volte stramaledetto negli anni 70 credo doveroso porgergli le mie scuse postume
-
Citazione:
euvitt
mi sia consentito un piccolo OT
da quel famoso NON CI STO....l'unico che pare non ci sia veramente stato fu l'ex ministro Fanfani
avendolo più volte stramaledetto negli anni 70 credo doveroso porgergli le mie scuse postume
Onore a Fanfani!
-
Bisogna capirli i bananas...
sono frustrati per quello che una sentenza ha scritto sul loro idolo..... e per riflesso si trastullano ad insultare Scalfaro, il cui unico torto è quello di essere stato un granito contro cui papi si è rotto la testa.
-
Citazione:
bator
Bisogna capirli bananas... sono frustrati per quello che un giudice ha scritto sul loro idolo, e per riflesso si trastullano ad insultare Scalfaro, il cui unico torto è quello di essere stato un granito contro cui papi si è rotto la testa.
non vedo tue familiari, perchè parli di banane?
aaaah! scusa....
-
Citazione:
bator
Bisogna capirli i bananas...
sono frustrati per quello che un giudice ha scritto sul loro idolo..... e per riflesso si trastullano ad insultare Scalfaro, il cui unico torto è quello di essere stato un granito contro cui papi si è rotto la testa.
:conf:
-
Citazione:
euvitt
:conf:
di notte le farmacie son chiuse
-
-