Apprezzabile.... gli australiani sono sempre stati - e sono - molto protettivi nei confronti del loro territorio... dovresti prendere qualche lezione dai cangurotti.
Visualizzazione Stampabile
pizzagate
NON FACCIANO CONFRONTI CHE M'INCAZZO.
Certo, e abbiamo esportato pure la mafia, ma e' cosa di altri tempi. Come a dire che siamo i padroni del mondo, frase che sarebbe in ritardo di un paio di migliaia di anni.
Io sono un immigrato, una fra tanti, e non ho niente in comune con gli immigrati che arrivano OGGI in Italia. Sono arrivato con tutti i documenti, inclusi quelli penali, mi hanno preso le impronte digitali e se avessi commesso un qualsiasi crimine ma avrebbero spedito di ritorno.
Nessuno mi ha dato una casa, o una stanza in un albergo, o un telefonino o dei buoni pasto (se avessi chiesto qualcosa di questo MI AVREBBERO RISO IN FACCIA).Se mi fossi lamentato mi avrebbero mostrato la porta (dell'aereo per ritornare in Italia).
Ho lavorato fin dal primo mese, ho risparmiato e fatto una piccola fortuna SENZA CAUSARE NESSUN DANNO AGLI ALTRI CITTADINI. C'era lo spazio, c'erano le opportunità e io ho optato per un Paese che aveva bisogno di gente e aveva molti posti di lavoro disponibili.
*non mi crederete ma non ho mai nemmeno pisciato in un angolo di qualche strada.
Posso TRANQUILLAMENTE dire che a confronto del set di schifosi ( Napo, Monti fino a Gentiloni) dei quali forse vi siete liberati, il Canada e' ancora un paradiso. Qui le istituzioni sono sane e la magistratura non e' organizzata come partito di sinistra. Le nostre donne possono girare
per le strade senza la paura di essere violentate, e TUTTI pagano i biglietti dei bus o dei treni. Le città' canadesi non hanno tanta arte, ma neppure la merda che gira in quelle italiane.
E stai sicuro che il Trudy non sarà rieletto (tocco ferro perché' abbiamo molti italiani e francesi, suoi acerrimi sostenitori).