Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarà il caldo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
Un troskista che parla di banca centrali e come un gorilla che parla di galateo !!!
ahh ahh ah
ma quanto sarai tonto ... il tuo lo so è un desiderio più che una convinzione il desiderio che con lo spread cada il governo e voi possiate urlare a quanto eravate bravi a governare...
L italia è l,unico paese al mondo a non aver mai dichiarato default... e se non lo avete fatto voi vuol dire che non è possibile...
Più tonti non ceèè nèèè--- manco con la terapia genica si riescono a fare più idioti ....
La BCE non ha comprato titoli italiani l,italia era l,unica che cè l,avrebbe fatta anche con lo spread a 500 li ha comprati di tutti i paesi UE e non solo
anche di aziende e banche ....
l,ITALIA HA LE RISERVE AUREE TRA LE PIù IMPONENTI DOPO gli USA
L,italia ha un poderoso risparmio e milioni di aziende oltre che il 60 per cento del patrimonio culturale mondiale.....
poi ci sei tu,,, è vero ma mica siamo tutti così
si ecco, ora da bravo segui il mio consiglio, leggi qualcosa
-
Citazione:
cireno
tu più che anti comunista sei anti intelligenza e scrivi cose come quelle qua sopra.
Quindi nella tua mente anti il 29 maggio c'era Gentiloni al governo...ti ricordo che quando è uscito il risultato delle politiche lo spread era a 127 poi si è alzatp giorno dopo giorno. Il 29 maggio quando si ventilava il governo (ridicolo) tra i fancazzisti e i legaioli lo spread era arrivato a 290, il 30 maggio è sceso a 245 e da allora balla li intorno.
Io vado a cuccia ma tu cerca di andare in biblioteca, vai leggi qualcosa, coltiva la rapa....
e certo che ci eravate voi vuoi dirlo a me ??? che seguo i titoli tutti i giorni
il BTP con scadenza 2067 nel 2017 con gentiloni toccò i 79 .. oggi è a 85...
mica contano le scadenze a 10 anni e basta....
-
Citazione:
cireno
si ecco, ora da bravo segui il mio consiglio, leggi qualcosa
APPunto studia e soprattutto porta i soldi in banca e compra tittoli se ne hai almeno ti alleni e stai nel mondo reale
-
A proposito sapevi che la francia è fallita 9 VOLTE
L,inghilterra 9
la spagna 12
il giappone 3
-
SE studi nei libri sbagliati ideologizzati scritti dagli idioti non impari nulla
e rimarrai un trosckista............:snob:
-
Citazione:
Sc4r
il Giappone ha una legge molto chiara. Il suo debito può essere acquistato solo dal popolo giapponese. In questo modo la gente è padrona del proprio destino. Se smettessimo di vendere il nostro alla BCE non sarebbe male. Sai quanti italiani vorrebbero investire in qualcosa di sicuro?
tipo Borghi, per esempio.
-
Citazione:
standing bull
tipo Borghi, per esempio.
borghi è il degno esempio di questi smarruppati boccalozzi che credono che il sole giri intorno alla Terra pardon alla lega....
-
Citazione:
anticomunista
e lo so quando avete preso in mano il paese il debito era 1950 miliardi ...o giù di li
adesso e quasi 2500 grazie a voi ...... lo spread più alto del 2018 è stato il 29 maggio 2018 con un picco di 320 con in carica gentiloni.......
io ste cose le so perchè compro titotoli e li vendo spesso ........
quindi adesso a cuccia e rilassati altrimenti non arrivi alle prossime elezioni per vedere il piddy all 8 per cento ...
2017: debito pubblico 2.263 milioni di euro.
a cuccia tu.
-
Citazione:
cireno
Hanno preso, i gialloverdi, il governo nelle proprie mani con lo spread a 127 euro, stamattina è a 254 euro: raddoppiato. Che vuol dire?
Vuol dire che era 238 il giorno stesso in cui Conte ha giurato.
303 quando sembrava dovesse andare Cottarelli.
Valore SPREAD BTP Italia 10 anni - Bund di oggi aggiornato in tempo reale
-
Citazione:
anticomunista
ma non è vero lo spread più alto del 2018 è stato il 29 maggio con in carica gentiloni ,
era a 320 .. lo dico perchè io vendo e compro spesso tittoli insomma ci sto dietro ...
Aggiungo che è già dal 2017 che i tassi sono in rialzo in tutto il mondo negli USA siamo al 2
per cento il sistema non può tenere i tassi bassi per sempre ....
tutte le obbligazioni adesso rendono di più di un anno fa.....
mica ti metterai ad ascoltare questo piddiota .....?
i tassi sono in rialzo in tutto il mondo .... quindi lo spread dovrebbe rimanere invariato, mi pare.
29 maggio 2018: leggo sulle prime pagine dei giornali la "sfida delle piazze" a Mattarella. chissà che non abbia qualcosa a che vedere con il picco. chissà.