Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sarà il caldo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hieronimous Bosch
Perché nessuno ci ha mai pensato prima? Più ci penso e più questo è l'uovo di colombo.
Questo governo amatissimo dai veri veri italiani è l'unico che può risolvere il problema alla radice. Nel giro di 5 anni ma anche meno il debito sarà completamente nelle mani di veri veri italiani, non accoglioni, non buonisti, non piddioti, e il mercato mondiale ebreo se lo prende nel culo, come piace a loro ovviamente, nessuno potrà più minacciarci quando al ritorno alla lira lo stato vorrà stampare fantastilioni per contare tombini.
e il credito degli italiani sarà carta straccia.
-
Siccome un eurofascista ci ha impedito di attuare un programma sovranista, stiamo cercando di farci buttare fuori dall'europa a son di irriverenze e regalini costosi ai cittadini che si sono visti succhiare il sangue in questi anni in nome della costruzione dell'europa che non verrà mai ultimata a causa dell'egoismo tedesco a cui fa comodo questa situazione di stallo per poter comandare dall'alto della loro economia più forte.
Non ci vedo niente di male nel loro piano, anzi, è quello che avrei fatto io se mi fossi ritrovato davanti alla mia strada il muro di prepotenza di un presidente che non vuole fare il cartaio con me ma che lo faceva quando invece si trattava dei suoi amichetti.
-
Credo che con la Flat tax e gli sconti sulle tasse per chi assume , sarà molto conveniente investire in Italia ( ricordiamoci cos'è l'italia).
Soprattutto se salvini ci farà tornare un paese turistico e farà pulizie per le strade .
Il boom del 58 non se lo aspettava nessuno, però avvenne.
Date tempo.
stanno facendo di tutto per fermare questo governo, che è l'unico ostacolo all'immmigrazione massiccia buona solo per arricchire i più ricchi.
-
"La sinistra fa sempre il gioco del grande capitale, a volte perfino senza saperlo"
(Oswald Spengler)
-
Citazione:
Noumeno
guarda che la bce dal 2015 ci regalava 30 mld al mese comprando i ns btp, lo spread sta aumentando perché il draghetto ha deciso di staccare la spina proprio ora che al governo ci sono i sovversivi sovranisti, ma tu da bravo bolscevico rivoluzionario continua a scandalizzarti per il rdc ai disoccupati e a preoccuparti per i poveri speculatori dei mercati..
Ma quale bolscevico? Cireno si autodichiara comunista solo per non rendere pubblico il suo essere piddino. Ha nominato "i mercati" venti volte in dieci parole. Cireno è comunista al pari di come lo è la Meloni...
-
Citazione:
Hieronimous Bosch
Io la soluzione ce l'ho: nazionalizzazione del debito emettendo bot in sostituzione di qualsiasi forma di sostegno al reddito, dalla cassa integrazione al famigerato reddito di cittadinanza e stipendi della pubblica amministrazione.
780 euro al mese dati tramite bot, poi se uno vuole li può vendere al mercato secondario per due spicci oppure fare il vero italiano vero vero ed aiutare la Nazione e vincere la dura ma giusta guerra contro la speculazione masso giudo pluto cratica mondiale.
A quel punto nessuno più si può lamentare né i sovranisti né i pezzenti grillini, tutti sgomitano per liberarsi dal giogo della finanza mondiale, questo sarebbe l'unico metodo valido per farlo, a parte ovviamente le CHIACCHERE.
perchè un debito devi trovare chi te lo compera se on puoi saldarlo. E creare un altro debito per qualsiasi forma di sostegno al reddito, sposti solo il debito.
-
Citazione:
medisco
Ma quale bolscevico? Cireno si autodichiara comunista solo per non rendere pubblico il suo essere piddino. Ha nominato "i mercati" venti volte in dieci parole. Cireno è comunista al pari di come lo è la Meloni...
ecco uno che ha capito tutto:facepalmi:
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Il boom del 58 non se lo aspettava nessuno, però avvenne.
basterebbe trovare un altro Giulio Natta e un altro Moplen.
ma di rosso c'è anche il sangue, a meno che, naturalmente, il tuo non sia blu. :D
-
Citazione:
standing bull
È la redistribuzione, bellezza
-
Citazione:
standing bull
E beh? Tutti che stanno ad elogiare il Giappone, a maledire i mercati, a volere spendere ancora qualche centinaio di miliardi di euro ma che si sentono limitati dai mercati maledetti e da soros e via così... Secondo me, visto che si vuole andare a fondo, che almeno lo si vada senza lasciare qualche spiraglio di "è colpa loro" giusto per non dare alibi alla stupidità.
Questo metodo è perfetto: si nazionalizza il debito, si distribuisce "ricchezza" sotto forma di bot (che la narrazione sovranista dice essere la ricchezza più sicura visto che l'Italia non può fallire se non è in balia dei mercati), si lascia la libertà ai veri veri veri italiani che cazzo ci tengono un botto all'italianità anche dei tappi in sughero e vuoi che non si tengano qualche decina di migliaia di euro in crediti verso lo stato italiano? No no, se li puppano sicuramente. Ci si libera dal giogo dello spread e dei mercati internazionali che remano contro il governo sovranista ecc ecc ecc.
Davvero, è uno scenario perfetto per il sovranista della porta accanto, sotto ogni punto di vista non può che esserne favorevole.
Mi piacerebbe sentire l'opinione di qualche sovranista in merito, non di borghi però che sappiamo tutti che quello tiene i soldi guadagnati in Italia al sicuro all'estero, e ancora non comprendo come mai un sovranista così sovranista sia più reale del re.