https://www.corriere.it/cronache/18_...?refresh_ce-cp
Vorrei sapere cosa ne pensate del caso Brizzi. Vi prego di non fare generalizzazioni, non servono ad analizzare la problematica lucidamente.

https://www.corriere.it/cronache/18_...?refresh_ce-cp
Vorrei sapere cosa ne pensate del caso Brizzi. Vi prego di non fare generalizzazioni, non servono ad analizzare la problematica lucidamente.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Penso che un uomo sia stato accusato ingiustamente per il tramite di una pseudo inchiesta di un Tizio che poi ha trovato modo di farsi candidare ed eleggere dai 5 stelle.
È troppo facile far fare delle accuse con il volto oscurato...
Non a caso le denunce, in Procura o in Commissariato, si firmano con nome e cognome!

A me ha preoccupato e preoccupa il riflesso mediatico, la gogna pubblica che non tiene conte delle vite degli altri. Perchè non si aspetta la certezza? Probabilmente ai media serve sangue fresco per funzionare. Diamo la notizia, poi non importa se sia vera o falsa.

sicuramente lo hanno accusato solo per divertimento certo
fuori uso

Secondo me tutta una gran montatura.
Tre attriciucole di serie Z in cerca di un po' di pubblicità.
Da morire dal ridere poi le denunce di molestie e violenza sessuale presentate dopo 2 o 3 anni....anzi, già dopo 6 mesi sono poco credibili, salvo appunto in casi eccezionali o dove siano coinvolti minori. E non è certo questo il caso.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ma lo avete guardato negli occhi questo brixi, sta alla sanità mentale come ego sui alla santità dentale
fuori uso

Che Brizzi sia innocente è perché non hanno trovato le prove, inoltre se uno è innocente, gli altri cento non lo sono, altro che calunnie e calunnie.