https://www.liberoquotidiano.it/news...-pu-soldi.html
Prendo spunto da questo articolo di Libero e lo integro con quanto si scrisse nel lontano 2013 in merito alla truffa in atto verso le democrazie latino-mediterranee da parte delle iene nord europee.

Il fondo salva-Stati compra bund tedeschi e l'Italia finanzia Berlino - Repubblica.it

A complemento di tutto suggello con quanto recepito in occasione di chiacchierate con economisti austriaci che spiegano come solo quest'anno siano stati stanziati dalla banca europea 50 miliardi di euro a tassi prossimi allo zero e destinati a paesi in crisi come Italia e Grecia.
Paesi che una volta visti arrivare i soldi non possono utilizzarli per sostenere l'economia in base a non si sa quali legge e clausole e pertanto restando svariate decine di miliardi nelle casse , ad esempio dell'Unicredit, detti soldi ritornano a finanziare i paesi nordici che si assicurano moneta a tassi di interesse inferiori all'1%.

Nessuno ne parla , ma e' in atto una guerra colossale da parte di Germagna , Franza, Olanda e scandinavi nei confronti della penisola e solo l'uscita dall'euro portera' rimedio allo scempio in atto!

A questo punto e' molto meglio cedere il tucül agli U$A , e mi costa dirlo, per non parlare dei cinesi, anche se i russi sarebbero stati i migliori partner, ma anch'essi sottoposti alle forche caudine di questa europa di criminali!