Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    mi raccomado anche tu, evita di fare ragionamenti o rispondere nel merito

    magari poi qualcuno si accorge che oltre a postare Blondet o urlare al complotto della finanza apolide usuraia non vai

    basta vedere poco sopra, urli che bisogna monetizzare, ti si dice che questo crea distorsioni, queste distorsioni si materliazzano e tu urli a comolotto della finanza massoebraica
    Io non urlo per niente, sei tu che ti esalti facendo l’apologia del servaggio. In fondo ti capisco, la sovranità e’ impegnativa e non si addice ai servi. Va che il padrone “te lo chiede...”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    Io non urlo per niente, sei tu che ti esalti facendo l’apologia del servaggio. In fondo ti capisco, la sovranità e’ impegnativa e non si addice ai servi. Va che il padrone “te lo chiede...”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    mi raccomando, sempre rispste sul merito..sai mai che qualcuno ti sgami

    L'italia è diventata serva di qualcuno una volta che ha deciso di vivere di debito e non di produzione e lavoro, cioè ha seguiro le tue teorie parassitarie

    a quel punto diventi servo di chi i soldi te li deve dare

    oppure diventi libero e lo monetizzi..come del resto avviene in Turchia, dove stanno andando alla grande
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    mi raccomando, sempre rispste sul merito..sai mai che qualcuno ti sgami

    L'italia è diventata serva di qualcuno una volta che ha deciso di vivere di debito e non di produzione e lavoro, cioè ha seguiro le tue teorie parassitarie

    a quel punto diventi servo di chi i soldi te li deve dare

    oppure diventi libero e lo monetizzi..come del resto avviene in Turchia, dove stanno andando alla grande
    L’Italia è diventata serva, quando ha messo nelle mani di terzi, la sua politica monetaria di cui la torchia ne e la sostanza, proprio come piace a te, un servo nato, incapace di esprimere una idea che non sia quella del “c’è lo chiede...”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalismo.

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    mi raccomado anche tu, evita di fare ragionamenti o rispondere nel merito

    magari poi qualcuno si accorge che oltre a postare Blondet o urlare al complotto della finanza apolide usuraia non vai

    basta vedere poco sopra, urli che bisogna monetizzare, ti si dice che questo crea distorsioni, queste distorsioni si materliazzano e tu urli a comolotto della finanza massoebraica
    Infatti gli USA che hanno stampato a manetta per 5 anni stanno andando in rovina. E sono pieni di distorsioni ...

    Talmente distorti che crescono del 4% ogni anno.

    Noi invece abbiamo devastato il mercato interno grazie al vostro idolo Monti, e per sopravvivere abbiamo dovuto puntare solo sull'export. Questa è una bellissima distorsione ...
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  5. #35
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    L’Italia è diventata serva, quando ha messo nelle mani di terzi, la sua politica monetaria di cui la torchia ne e la sostanza, proprio come piace a te, un servo nato, incapace di esprimere una idea che non sia quella del “c’è lo chiede...”


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quanto un paese sia sovrano se controlla la politica monetaria si è visto con la Turchia, ma tu sei libero di arrampicarti sugli specchi per negare l'evidenza

    tu sei sovrano se puoi contare sulle tue forze reali (quindi hai un economia produttiva e che genera valore), a quel punto ti siedi al tavolo e dai le carte con chiunque

    ti sei mai chiesto come mai ci sono paesi poverissimi con la loro valuta o altri stanno fallendo (vedi Argentina e Venezuala)?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #36
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Infatti gli USA che hanno stampato a manetta per 5 anni stanno andando in rovina. E sono pieni di distorsioni ...

    Talmente distorti che crescono del 4% ogni anno.

    Noi invece abbiamo devastato il mercato interno grazie al vostro idolo Monti, e per sopravvivere abbiamo dovuto puntare solo sull'export. Questa è una bellissima distorsione ...
    poi magari mi prendi da parte e mi dici che centra questo post col mio

    io dico solo che se sei a favore della spesa finaziata monetizzando e poi ti lamenti delle distorsioni della liquidità in eccesso, o sei totalmente confuso o in malafede
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  7. #37
    Sagittarius A
    Data Registrazione
    09 Jun 2015
    Località
    Alpha Tauri A
    Messaggi
    18,125
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    poi magari mi prendi da parte e mi dici che centra questo post col mio

    io dico solo che se sei a favore della spesa finaziata monetizzando e poi ti lamenti delle distorsioni della liquidità in eccesso, o sei totalmente confuso o in malafede
    Accetterei volentieri un po' di distorsione per crescere come crescono gli USA.
    Anche se è sempre forte il dubbio che questa liquidità finisca più nelle fauci di Wall Street che nell'economia reale.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    sempre con queste palle monetarie … in famiglia poi spendere di più degli stipendi entranti solo per brevi periodi e in maniera molto "oculata", altrimenti fallisci

    gli stati sono la stessa cosa, non possono generare ricchezza infinita stampando valute salvo "casi particolari" come avere esercito e finanza più potenti del mondo (USA) o tonnellate di materie prime da dare in cambio (paesi arabi/Russia)
    oltretutto il debito deve sostenere ricerca, formazione e infrastrutture moderne non PARASSITISMO, clientele e mafie come si è sempre visto da noi

  9. #39
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    47,773
     Likes dati
    10,784
     Like avuti
    10,712
    Mentioned
    747 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché non siamo la Turchia. E il crollo turco è un argomento contro il globalism

    Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Accetterei volentieri un po' di distorsione per crescere come crescono gli USA.
    Anche se è sempre forte il dubbio che questa liquidità finisca più nelle fauci di Wall Street che nell'economia reale.
    tanto per essere sempre OT ehhh

    per crescere come gli USA basta fare come fanno loro,bassa spesa, poco Stato, liberalizzare il mercato del lavoro e favorire l'impresa

    semplice no?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-11-16, 23:21
  2. l'argomento(?) "toghe rosse", un argomento tipico dei mafiosi
    Di Access nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-05-08, 12:58
  3. Usa: sintomi di rigetto contro il globalismo
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 18:17
  4. contro il globalismo
    Di Felix (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-03, 10:12
  5. Dall'anti globalismo al neo globalismo
    Di Rodolfo (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-01-03, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito