Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jan 2019
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Salve, scrivo in questa sezione perchè non sapevo quale era la più adatta, e non volevo creare disordine nel forum.
    Volevo iscrivermi al movimento cristiano dei lavoratori. Il mio obiettivo è quello di fare la gavetta e in futuro candidarmi. Il problema è che mi sembra di aver capito che il movimento non si è presentato alle elezioni politiche del 2018. Pertanto, volevo sapere se iscrivermi a questo partito fosse una perdita di tempo.
    Mesi fa inviai loro anche una email chiedendo perchè non si fosse presentato alle elezioni e anche il preciso orientamento politico del movimento, visto che non ho trovato nessuna informazione su ciò, ma non ho mai ricevuto una risposta.
    Mi sembra comunque che esistano partiti politici che non si presentano alle elezioni e che non hanno un senso, tipo la democrazia cristiana (hanno anche un sito web).
    Grazie, attendo una vostra risposta.

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Citazione Originariamente Scritto da ita Visualizza Messaggio
    Salve, scrivo in questa sezione perchè non sapevo quale era la più adatta, e non volevo creare disordine nel forum.
    Volevo iscrivermi al movimento cristiano dei lavoratori. Il mio obiettivo è quello di fare la gavetta e in futuro candidarmi. Il problema è che mi sembra di aver capito che il movimento non si è presentato alle elezioni politiche del 2018. Pertanto, volevo sapere se iscrivermi a questo partito fosse una perdita di tempo.
    Mesi fa inviai loro anche una email chiedendo perchè non si fosse presentato alle elezioni e anche il preciso orientamento politico del movimento, visto che non ho trovato nessuna informazione su ciò, ma non ho mai ricevuto una risposta.
    Mi sembra comunque che esistano partiti politici che non si presentano alle elezioni e che non hanno un senso, tipo la democrazia cristiana (hanno anche un sito web).
    Grazie, attendo una vostra risposta.
    se mi passi la tua password in privato ti posso indirizzare nella sezione più adatta, come vedi sono moderatore.

  3. #3
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    se mi passi la tua password in privato ti posso indirizzare nella sezione più adatta, come vedi sono moderatore.
    Cerchi di fregarla eh?
    MAI dare la propria password a estranei!
    E poi NON sei un Mod: quel titolo utente lo hai messo tu!
    Sgamato!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    hahahahaha grande @ita!! fammi e fatti un favore, cambia la password.

    PS un consiglio: lascia perdere la politica, non è roba per gente onesta.

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Cerchi di fregarla eh?
    MAI dare la propria password a estranei!
    E poi NON sei un Mod: quel titolo utente lo hai messo tu!
    Sgamato!
    il tuo cervello è grande quanto il mio testicolo sinistro.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    22 Jan 2019
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    hahahahaha grande @ita!! fammi e fatti un favore, cambia la password.

    PS un consiglio: lascia perdere la politica, non è roba per gente onesta.
    E tu saresti il moderatore di termometroPOLITICO, quindi che sei disonesto??? E a giudicare da quello che hai scritto credo proprio di si.
    Vedi che la password l'ho cambiata da un pezzo, da quando eri ancora offline...

  7. #7
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Citazione Originariamente Scritto da ita Visualizza Messaggio
    E tu saresti il moderatore di termometroPOLITICO, quindi che sei disonesto??? E a giudicare da quello che hai scritto credo proprio di si.
    Vedi che la password l'ho cambiata da un pezzo, da quando eri ancora offline...
    bravo
    no, ho tanti difetti ma non sono disonesto, sarei in politica se lo fossi.

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    @ita stare attento a @Iside che con scusa di fare tarocchi e oroscopi ti fregare 47 euro e 50 centesimi

    tanta gente esserci caduta come un'amica de @l'inquirente

  9. #9
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    72,002
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,911
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Citazione Originariamente Scritto da ita Visualizza Messaggio
    Salve, scrivo in questa sezione perchè non sapevo quale era la più adatta, e non volevo creare disordine nel forum.
    Volevo iscrivermi al movimento cristiano dei lavoratori. Il mio obiettivo è quello di fare la gavetta e in futuro candidarmi. Il problema è che mi sembra di aver capito che il movimento non si è presentato alle elezioni politiche del 2018. Pertanto, volevo sapere se iscrivermi a questo partito fosse una perdita di tempo.
    Mesi fa inviai loro anche una email chiedendo perchè non si fosse presentato alle elezioni e anche il preciso orientamento politico del movimento, visto che non ho trovato nessuna informazione su ciò, ma non ho mai ricevuto una risposta.
    Mi sembra comunque che esistano partiti politici che non si presentano alle elezioni e che non hanno un senso, tipo la democrazia cristiana (hanno anche un sito web).
    Grazie, attendo una vostra risposta.
    Accetti un consiglio? Metti un link se lo hai in "Politica Nazionale" chiedendo se c'è chi conosce il movimento, così eviti le prese in giro di questo subforum
    Non farti ingannare da quello che dicono: verifica sempre di persona se è vero oppure no
    Occhio mi raccomando: non farti fregare!

    PS: NON faccio le carte e non ho MAI preso un centesimo da nessuno!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,244
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: l'iscrizione a questo movimento è tempo perso?

    Hai davvero dato la password a BS? Controlla se hai ancora il conto in banca
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perso per perso adesso tifo grullini
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 10:41
  2. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  3. Il premier in tribunale: «Solo tempo perso...
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-11, 15:20
  4. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10
  5. Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!
    Di monzasinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito