Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
se tu fossi uno normale avresti capito che e' finita, ma ti mancano una quarantina di punti di QI per arrivare alla normalita', quindi te la spiego
Dopo aver detto che i soldi alla BCE non li restituiremo, borghi oggi ha detto che se la BCE non interviene siamo fritti.
ovvero ha alzato bandiera bianca.
Il che significa niente flat tax, niente reddito di cittadinanza, niente revisione della fornero. e magari questo non basta,e a fine mese ci troviamo la troika.
magari i due geni e la controfigura troveranno ii modo di continuare a parlare di immigrati, e un sacco di babbei gli andranno dietro ancora per un po'.
la sostanza e' che salvini e di maio hanno perso.
adesso occorrera vedere come gestiranno la ritirata e se trascineranno l' italia nel loro disastro o si ritireranno in buon ordine
dimenticavo: nel 1984 avevo un PC con 16 MB di RAM, un disco da 500 MB, video bitmap 1024 x 768 e mouse ottico.
Il commodore e' quello che continui a usare tu, probabilmente. ma per quello che ci fai basta e avanza
solo i miserabili vedendo che non hanno piu' consenso nel paese sperano di far cadere un governo democraticamente eletto grazie allo spread, cioe' alla specualzione finanziaria , comunque borghi intendeva che se non interviene la bce come ai tempi di renzolino si smantella tutto ma il sistema criminogeno della ue , le elezioni europee si avvicinano..
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
solo i miserabili vedendo che non hanno piu' consenso nel paese sperano di far cadere un governo democraticamente eletto grazie allo spread, cioe' alla specualzione finanziaria , comunque borghi intendeva che se non interviene la bce come ai tempi di renzolino si smantella tutto ma il sistema criminogeno della ue , le elezioni europee si avvicinano..
tu sei completamente fuori di testa.
1. io non spero niente, men che meno che il governo cada portando con se l' italia, visto che ci vivo. Ma se i geni che fanno la politica economica dicono che dei mercati se ne sbattono, e che a loro i mercati non fanno paura, i mercati prendono nota. leggi quello che di maio (il venditore di bibite) ha dichiaratoi oggi a proposito dei mercati
2. il miserabile e' proprio borghi, quello che "se non restituiamo i 250 miliardi alla BCE non succede niente", che adesso se la fa addosso;
3. alle elezioni il governo non ci arriva, e ho paura (nel senso stretto) che arriveremo alla primavera 2019 con la troika in casa.
del resto sono stati scelti dagli italiani una manica di sbruffoni incompetenti, bravi solo a gridare "al negro al negro" (cosa hanno fatto di diverso fino a oggi?), e le conseguenze arrivano
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
se tu fossi uno normale avresti capito che e' finita, ma ti mancano una quarantina di punti di QI per arrivare alla normalita', quindi te la spiego
Dopo aver detto che i soldi alla BCE non li restituiremo, borghi oggi ha detto che se la BCE non interviene siamo fritti.
ovvero ha alzato bandiera bianca.
Il che significa niente flat tax, niente reddito di cittadinanza, niente revisione della fornero. e magari questo non basta,e a fine mese ci troviamo la troika.
magari i due geni e la controfigura troveranno ii modo di continuare a parlare di immigrati, e un sacco di babbei gli andranno dietro ancora per un po'.
la sostanza e' che salvini e di maio hanno perso.
adesso occorrera vedere come gestiranno la ritirata e se trascineranno l' italia nel loro disastro o si ritireranno in buon ordine
dimenticavo: nel 1984 avevo un PC con 16 MB di RAM, un disco da 500 MB, video bitmap 1024 x 768 e mouse ottico.
Il commodore e' quello che continui a usare tu, probabilmente. ma per quello che ci fai basta e avanza
Io chiamerei Bersani a mettere a posto tutto😆
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
robert jordan
se tu fossi uno normale avresti capito che e' finita, ma ti mancano una quarantina di punti di QI per arrivare alla normalita', quindi te la spiego
Dopo aver detto che i soldi alla BCE non li restituiremo, borghi oggi ha detto che se la BCE non interviene siamo fritti.
ovvero ha alzato bandiera bianca.
Il che significa niente flat tax, niente reddito di cittadinanza, niente revisione della fornero. e magari questo non basta,e a fine mese ci troviamo la troika.
magari i due geni e la controfigura troveranno ii modo di continuare a parlare di immigrati, e un sacco di babbei gli andranno dietro ancora per un po'.
la sostanza e' che salvini e di maio hanno perso.
adesso occorrera vedere come gestiranno la ritirata e se trascineranno l' italia nel loro disastro o si ritireranno in buon ordine
dimenticavo: nel 1984 avevo un PC con 16 MB di RAM, un disco da 500 MB, video bitmap 1024 x 768 e mouse ottico.
Il commodore e' quello che continui a usare tu, probabilmente. ma per quello che ci fai basta e avanza
Ma abbiamo letto due cose diverse dello stesso articolo?
"Tutti sanno che il recinto che protegge la preda presto verrą tolto, e la speculazione finanziaria vede il debito della periferia come un facile bersaglio e si sta posizionando in vista dei prossimi sviluppi". A parlare č Claudio Borghi, presidente della Commissione bilancio della Camera, in un'intervista a Bloomberg. Secondo il deputato leghista "euroscettico", č "significativo che un evento esterno come la Turchia, che non ha nulla a che vedere con l'Italia, produca un effetto simile" a quello che si vede sullo spread italiano.
Bloomberg riporta anche due post su twitter di Borghi di oggi pomeriggio. In uno il deputato scrive "io sono sereno come l'arcobaleno... ormai credo che il meccanismo sia innescato. O arriverą la garanzia Bce o si smantellerą tutto... non vedo terze vie". Borghi scrive poi: "vediamo se oggi cominciano ad accorgersi che salgono anche gli spread di Spagna e C. e che solo un fesso poteva pensare che con una banca centrale inattiva potesse salire solo lo spread di un paese?".
https://www.huffingtonpost.it/2018/0...ampaign=topnav
Re: Deserta l'asta dei BOT
Non presterei nemmeno io i soldi a sto Governo di...
Non ci prestano i soldi nemmeno con gli interessi al 3%*, ma quando ci svegliamo??
*(tasso interesse, circa, Btp decennali)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuele762
Non presterei nemmeno io i soldi a sto Governo di...
Non ci prestano i soldi nemmeno con gli interessi al 3%*, ma quando ci svegliamo??
Provate a offrire il 4%, non siate taccagni.
Se non basta, magari al 5% qualcosa racattate e riuscirete a pagare statali e pensionati.
Oppure al 6% o 7%...
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
solo i miserabili vedendo che non hanno piu' consenso nel paese sperano di far cadere un governo democraticamente eletto grazie allo spread, cioe' alla specualzione finanziaria , comunque borghi intendeva che se non interviene la bce come ai tempi di renzolino si smantella tutto ma il sistema criminogeno della ue , le elezioni europee si avvicinano..
Non ci sono miserabili, ci sono elettori a cui hanno promesso cose mirabolanti la risoluzione di milioni di problemi subito e all'istante. Stanno aspettando i risultati e non continui slogan elettorali. Le elezioni ci sono state, c'č chi democraticamente le ha vinte, ora bando alle ciancie e avanti con i fatti concreti.
Intanto i BOT sono invenduti.
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noumeno
solo i miserabili vedendo che non hanno piu' consenso nel paese sperano di far cadere un governo democraticamente eletto grazie allo spread, cioe' alla specualzione finanziaria , comunque borghi intendeva che se non interviene la bce come ai tempi di renzolino si smantella tutto ma il sistema criminogeno della ue , le elezioni europee si avvicinano..
I miserabili sono quelli che ti promettono il campo dei miracoli e si incaxxano quando non trovano dobloni da seppellire.
Un pochino miserabili sono anche quelli che li seguono nelle loro mirabolanti promesse miracolose
Re: Deserta l'asta dei BOT
Claudio Borghi A.
✔
@borghi_claudio
Io sono sereno come l'arcobaleno... ormai credo che il meccanismo sia innescato. O arriverą la garanzia Bce o si smantellerą tutto... Non vedo terze vie.
15:21 - 13 ago 2018
1.119
722 utenti ne stanno parlando
robert stoltan non ha capito a chi si riferiva Borghi
E voi?
Re: Deserta l'asta dei BOT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
Claudio Borghi A.
✔
@borghi_claudio
Io sono sereno come l'arcobaleno... ormai credo che il meccanismo sia innescato. O arriverą la garanzia Bce o si smantellerą tutto... Non vedo terze vie.
15:21 - 13 ago 2018
1.119
722 utenti ne stanno parlando
robert stoltan non ha capito a chi si riferiva Borghi
E voi?
Il meccanismo del default č innescato, o vi salva la Bce o salta tutto.