User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    38,519
     Likes dati
    145,446
     Like avuti
    13,857
    Mentioned
    593 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Calcolatemi percorso A10 con Ponte Morandi nel 1995

    Qualcuno potrebbe prendere una mappa da google maps e segnarmi il passaggio della A10 (se nel 1995 esisteva già) in un raggio di 6 kilometri col Ponte Morandi in mezzo? Sto provando a creare un gioco automobilistico con percorsi reali ambientato nel 1995 e per Genova volevo fare il passaggio dall'autostrada, quindi anche attraverso quel ponte.

    Purtroppo attualmente Google Maps segna il percorso interrotto quindi anche se fosse stato lo stesso nel 1995 non me lo posso far calcolare.

    Vorrei che il ponte fosse proprio in mezzo, quindi essendo circa un kilometro vorrei che fosse il centro dei 6 kilometri di pista, quindi altri 2,5 km a sinistra e destra del ponte. Unico requisito che potrebbe stonare con l'A10 (se esisteva nel 1995) vorrei che poi il percorso tracciato partendo venendo dalla parte crollata e finendo nel pillone visibilmente rinforzato finisse nel tornante con la vista del ponte prendendo appunto la svolta a destra, quindi verso Milano/Livorno, perché vorrei che seguisse in parte il percorso del video girato due giorni prima del crollo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Località
    mid-west liguria
    Messaggi
    7,464
     Likes dati
    1,526
     Like avuti
    2,304
    Mentioned
    310 Post(s)
    Tagged
    159 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Calcolatemi percorso A10 con Ponte Morandi nel 1995

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Qualcuno potrebbe prendere una mappa da google maps e segnarmi il passaggio della A10 (se nel 1995 esisteva già) in un raggio di 6 kilometri col Ponte Morandi in mezzo? Sto provando a creare un gioco automobilistico con percorsi reali ambientato nel 1995 e per Genova volevo fare il passaggio dall'autostrada, quindi anche attraverso quel ponte.

    Purtroppo attualmente Google Maps segna il percorso interrotto quindi anche se fosse stato lo stesso nel 1995 non me lo posso far calcolare.

    Vorrei che il ponte fosse proprio in mezzo, quindi essendo circa un kilometro vorrei che fosse il centro dei 6 kilometri di pista, quindi altri 2,5 km a sinistra e destra del ponte. Unico requisito che potrebbe stonare con l'A10 (se esisteva nel 1995) vorrei che poi il percorso tracciato partendo venendo dalla parte crollata e finendo nel pillone visibilmente rinforzato finisse nel tornante con la vista del ponte prendendo appunto la svolta a destra, quindi verso Milano/Livorno, perché vorrei che seguisse in parte il percorso del video girato due giorni prima del crollo.
    Ti rendi conto che si comprende poco cosa vorresti????
    Il tratto della A10 che comprende il ponte venne inaugurato il 4 settembre 1967, ed era il tratto terminale dell'autorstrada da Savona, che si andava a collegare con la A7.
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
    POL Progressista

 

 

Discussioni Simili

  1. Crolla ponte Morandi a Genova.
    Di Sgiar nel forum Cronaca
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 21-08-18, 18:54
  2. Crollato il ponte Morandi sull'A10 a Genova
    Di i-alca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 426
    Ultimo Messaggio: 16-08-18, 08:59
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-08-18, 22:31
  4. I grillini contro la variante al ponte Morandi
    Di tony20 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-08-18, 13:41
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 15:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito