Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito "Vagina" è un termine discriminatorio

    Non chiamatela vagina, è discriminatorio! Meglio “buco anteriore”

    Roma. Nel variegato spettro di sconsiderate e disdicevoli azioni che può compiere una vagina, mai e poi mai avremmo immaginato di trovare la discriminazione. E invece, sedetevi comodi e sentite questa: dice Healthline che essa non è gender-inclusive, ovvero non è rappresentativa di tutte le identità e di tutti i generi sessuali, pertanto sarebbe assai più opportuno nominarla diversamente, in modo più neutro e versatile, per esempio (restate sempre seduti) “buco anteriore” – in inglese “front hole”, che è più caruccio e, un giorno, forse, sarà persino sexy.



    Healthline non è un blogghetto qualunque, bensì un provider californiano di informazione sulla salute (fondato un paio di anni fa da James Norman, professione medico endocrinologo), che ha annunciato, previa attenta riflessione di voler d’ora in avanti riferirsi alla vagina con un linguaggio inclusivo “che tenga conto del fatto che le persone transessuali non si identificano con le etichette che la comunità medica attribuisce ai loro genitali”.

    https://www.ilfoglio.it/societa/2018...eriore-210601/

    @King Z. zzzzzzzzzzzzzzzzzz

  2. #2
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: "Vagina" è un termine discriminatorio

    Embè? Ce sta er bucio de dietro, e ce sta pure er bucio davanti!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-08-18, 13:42
  2. Risposte: 474
    Ultimo Messaggio: 06-04-12, 19:45
  3. è la vagina che puzza di pesce o il pesce che puzza di vagina?
    Di dedelind nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 11:55
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 08:11
  5. Carl Schmitt - Il concetto discriminatorio di guerra
    Di Commissario Basettoni nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito