Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Exclamation Per l'ennesima volta sono stato danneggiato in ambito medico

    non sto qui a dire cosa è successo fattostà che mi ha sospeso un farmaco senza avvisarmi dei possibili effetti che si sarebbero riscontrati e mi ha creato un danno non da poco e resettato cure che stavo svolgendo dal 2012 con sforzi profusi con difficoltà in quanto non vivo in città.. e costi non da poco..

    ..ovviamente non ho prove e comunqnue in quel centro li sono soliti fare molte stronzate pure a me hanno preso per il culo anni addietro senza pagare mai un centesimo e sto iniziando a capire come mai molti finiscono in mezzo a gente come CPI FN, contatti con mafie o si fanno ultras e anche sti medici gli andrebbe proprio fatta una ripassatina.. sono stupidi, hanno cambiato sede per andare a quattrini finendo in un ginepraio orrendo fregandosene dei pazienti che avevano in cura, non seguono il giuramento deontologico de se la tirano perchè hanno le macchine piu avanzate in assoluto in italia ma vanno a soldi da fare schifo.. anzi ora le hanno pure tolte per macchinari meno efficaci ma alle stesse tariffe di prima (no comment) il direttore santiario è uno suonato quasi totale che prende per il culo i pazienti a tutto andare, con specializzazioni a cazzo prese per fare quattrini che andrebbe fermato il prima possibile. ho gia 2-3 terstimonianze se po che nessuno intervenga? e la quarta sono io..! insomma ora DEVONO PAGARE per il danno che mi hanno arrecato prove o non prove.. al sud li pestano direttamente e fanno bene perchè altrimenti NON PAGANO un cazzo sti qui. e fanno danni addirittura a volte ne so piu io di loro (assurdo)...


    cosa posso fare? possibile ritrovarsi abbandonati e sti fenomeni nessuno li controlli?

    mi hanno arrecato un danno da 10mila euro..

    cosa mi consigliate? addirittura un medico che lavora li scrive sul suo facebook ( da suonato posta cazzate di cheguevara, dibattista, donpretespastico, ecc) "qua in italia non abbiamo lo stare insieme" speriamo che i miei figli all'estero si trovino meglio e sto merdone mette le mani addosso alle persone????? MA RICOVERATELO!!!!!!


    che faccio? in famiglia abbiamo contatti con CC penso proprio di segnalarli oppure questura.. che ne dite?? rischio io?

    e sti danni chi azz me li paga gesu???
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Per l'ennesima volta sono stato danneggiato in ambito medico

    Un neurolettico? L'anamnesi del paziente deve essere accurata.
    Non si possono dar consigli su qualcosa che lei non spiega e in ogni caso deve essere valutato di persona.

 

 

Discussioni Simili

  1. I servizi segreti nell'ambito dei tre poteri dello Stato
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 14:34
  2. "La più importante uscita italiana nell'ambito liberal - libertario"
    Di OrsoNelBosco nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 12:04
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 14:20
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-09-09, 17:03
  5. Per ridere un pò: il più ambito del forum...
    Di Toninuccio nel forum SS Lazio
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 22:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito