Dov'è finita? Che fine ha fatto?
Comprendiamo che tutto l'mbaradan sinistrico e giornalaro a servizio non parli d'altro della Diciotti perché questa storia "rende" di più nella speranza che, a furia di critiche, salti il governo o il FELPA si dimetta però noi vorremo sapere che fine ha dfatto quella nave.
E, oltre a questo, vorremmo sapere se negli ultimi 10 giorni ci sono stati altri "recuperi" di migranti che non fanno notizia.
Kobra (Democritico)




Rispondi Citando

)