Putin costretto a cedere agli oligarchi: niente prelievi sui tesori miliardari - La Stampa
ahahhaah è proprio un grande sto Puteeeen![]()


Putin costretto a cedere agli oligarchi: niente prelievi sui tesori miliardari - La Stampa
ahahhaah è proprio un grande sto Puteeeen![]()


Tutto nasce dal cosiddetto “Decreto di maggio” con cui Putin, fresco di trionfo elettorale, ha annunciato i traguardi che si prefigge per i prossimi sei anni da capo dello Stato: l’ingresso della Russia nella top 5 dell’economia mondiale,
Che burlone il nostro Puteeeeene. Il nanetto con l'economia a terra e senza soldi cerca risorse a destra e a manca.


Un'altra vittoria contro quel pagliaccio di Puteeen, evviva l'oligarcariato e la rivoluzione asocialista!
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Fa ridere il fatto che molti antiamericani del forum siano filorussi e filoputiniani perché pensano che negli Usa le grandi compagnie fanno quello che vogliono mentre in Russia vengono controllate dal ferreo Puteeeeeen. E invece è proprio il contrario, le tasse negli Usa son basse ma mai quanto in Russia dove vige la flat tax e guai se non pagano le tasse, son cazzi amari altrimenti.


in Russia vengono controllate dal ferreo Puteeeeeen
E' infatti vero il contrario e' Puteennn che viene controllato dagli oligarchi che da tempo fanno il bello e il cattivo tempo.
Queli caduti in disgrazia sono scappati o morti, ma quelli con i soldi di fatti tengono il nanetto al Cremlino.


invece la santa unione europea benedetta dal dio del mercato ha espropriato i conti ciprioti dei miliardari russi
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Esatto
Ma agli adoratori di Putin del forum basta vederlo cavalcare un orso o fare scenette farsa tipo questa per gasarsi e mettere il ritratto di Puteeen nella loro camera da letto.


l' europa trionfa perchè è nella grazia del dio dei mercati, non dobbiamo mai volgergli le spalle, salvini gioca con forze molto pericolose
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


Speriamo che Giggino abbia successo là dove Put ha fallito


Cos'e' sta cazzata? O_o"il Cremlino rinuncia a finanziare il programma sociale con i soldi dei grandi imprenditori"
Tipica mossa della discussione scorretta, annunciata ancora da Carel Chapek: attibuire all'opponente una cazzata e gloriosamente sconfiggerla.
https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.