User Tag List

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718
Risultati da 171 a 179 di 179

Discussione: Ho assaggiato il mondo

  1. #171
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Oct 2016
    Messaggi
    6,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    786
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    il bello, il comico, il tragico è che i soliti noti hanno esternato sul mio viaggio a Cuba tutta la loro cultura.. a Cuba si va a scopare, a Cuba ci vanno i pedofili...a Cuba ecc.ecc. a dimostrazione che la mamma dei cretini è davvero sempre incinta
    beh, come hai scritto?...
    tanto i cretini non capirebbero le eventuali riposte intelligenti...
    ora non ti lamentare se non capiscono.
    ...e ( soprattutto) a Cayo Largo non ci sono stati né prima né adesso.

  2. #172
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    e se la suona e se la canta (sì lo so che mi ha in ignore)
    fuori uso

  3. #173
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    15,461
     Likes dati
    2,041
     Like avuti
    6,073
    Mentioned
    283 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Chiamare 'il mondo' Cuba ed i suoi turisti mi sembra azzardato

    Ma ormai ne ho lette tante negli ultimi giorni di sciocchezze che una più una meno non mi stupisce neanche
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  4. #174
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    58,970
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,825
    Mentioned
    1547 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Chiamare 'il mondo' Cuba ed i suoi turisti mi sembra azzardato

    Ma ormai ne ho lette tante negli ultimi giorni di sciocchezze che una più una meno non mi stupisce neanche
    Be hai sempre il Giornale di Voghera per assaggiare il mondo...parlare con francesi russi inglesi tedeschi e cubani e americani cosa vuoi che serva?

    Fai sempre degli interventi intelligenti, bisogna riconoscerlo
    EX NIHILO NIHIL

  5. #175
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Dove Brunik ha fatto la naja
    Messaggi
    18,910
     Likes dati
    8,997
     Like avuti
    7,806
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da medisco Visualizza Messaggio
    Confermi di avere il cervello annebbiato. Sei talmente incazzato che non ragioni, non arrivi a ragionare. Chi ha vinto il 4 marzo? Il 4 marzo le elezioni non hanno dato nessun vincitore. Solo gli accordi post elezioni hanno portato poi alla formazione di un governo. La cerimonia della campanella è avvenuta a giugno, fino a quel momento il vecchio governo svolgeva ancora l'ordinaria amministrazione. Ed i tuoi commensali parlavano di crescita, imputandoci di essere il peggior paese a livello di crescita. Mi vuoi spiegare quali siano le colpe dell'attuale governo sulla bassa crescita italiana avvenuta prima del mese di giugno?

    Inoltre sul cosa vede uno e cosa vede un altro è un discorso pericoloso. Tu dici



    tralasciando una composizione della frase abbastanza confusa vedo con piacere che tu sei dalla parte di quelli che vedono, al contrario del 60% dei medisco che sono ciechi. E vedi meglio anche del 68% dei medisco che valutano positivamente il governo Conte. Ovviamente per te il 70% degli italiani sono degli imbecilli, per me invece hai il cervello annebbiato.

    Per ultimo, i medisco stanno vedendo un paese che negli ultimi 10 anni è caduto in un mare di merda e le uniche mosse fatte sono state utili solamente a sprofondare di più. Oramai la merda ci è arrivata al naso ed oggi tu inizi a sentire la puzza. Se eri sveglio l'avresti sentita molto prima. Sicuramente molto prima di assaggiarla con la bocca dato che oramai è già un po' sopra. E lo sveglione da la colpa di questa situazione al governo Conte.

    P.S. Io il governo conte al momento non lo giudico ne in modo positivo, ne in modo negativo perché non mi fermo a quattro chiacchiere ed a tre mesi di governo. Te invece stai criticando dal primo giorno, hai aperto 30 thread al giorno contro il governo dal momento della sua formazione, segno che tu non hai nemmeno la volontà di capire cosa si farà. A prescindere.
    Up
    So' Gonfu (cit.)

  6. #176
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,459
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    In questi 10 giorni a Cuba ho assaggiato il mondo. C'era di tutto in quell'isola: americani e tedeschi francesi e russi e con loro , con molti di loro, mi è anche capitato di parlare della situazione politica italiana. Non che fossi io A mettere in piedi il discorso erano loro, gli stranieri, che mi chiedevano di commentare la situazione italiana.
    La mia impressione è che fossero tutti convinti, salvo rari casi, che l'Italia stia andando verso la fine della Grecia se non peggio, se non addirittura andare a schierarsi lentamente nella zona est, quella governato da Putin in contrasto con quella occidentale sotto il bastone del Trump. Uscire dall'Europa quindi, è l'impressione di molti stranieri, e la verità , cioè il mio pensiero, è che per molti stranieri che questa Italia vada via dall'Unione Europea sia quasi una cosa piacevole, per loro, perché nella loro mente sembra che l'Italia sia il peso, la palla il piede dell'Unione Europea.

    Cosa farete quando draghi non vi comprerà più il vostro debito mi hanno chiesto un paio di tedeschi? Siete il paese con la minor crescita dell'unione , Peggio di Portogallo e di Spagna e adesso perfino della Grecia sei vostri politici di portarlo fuori per l'Europa sarà un sollievo questo mi ha detto una signora tedesca di monaco.

    Per non alimentare discussioni cretine, oramai troppo improntate a semplici battute, on riporto qui i commenti di molti stranieri sulla classe politica che sta governando adesso l'Italia quindi salto l'argomento. Voglio riportare un fatto che mi è accaduto. In una piscina sono scivolato dal trampolino e sono caduto come un cretino sul cemento sottostante, ho battuto la spalla il bacino, un ginocchio. Mi hanno portato al pronto soccorso mi hanno fatto una radiografia al bacino, niente di rotto, alla spalla, rottura di un tendine, al ginocchio, niente di rotto. Spesa totale l'equivalente di 165 €
    Anche io quest'anno ho fatto il pellegrinaggio proletario a Cuba insieme ad alcuni amici.
    Abbiamo preso tutti l'aereo insieme. Ovviamente per non mischiarci insieme a quei tamarri di italiani che vanno a Cuba per fare surf o trombarsi le mulatte abbiamo preso la Business.
    E che bello il resort! Una meravigliosa struttura a cinque stelle rosse.
    C'era il simpatico Pedro, lo spazzino, che se gli davamo qualche dollaro ci raccontava le storie della Rivoluzione Cubana, di quando si nascondevano nelle foreste per sfuggire alle truppe di Batista. Mamma mia che emozioni, quella sera non sono nemmeno riuscito a digerire l'aragosta da quanta ansia ed apprensione mi aveva messo quella storia.

  7. #177
    Beneamato Democratico
    Data Registrazione
    10 Nov 2013
    Località
    ZTL
    Messaggi
    37,596
     Likes dati
    1,818
     Like avuti
    28,459
    Mentioned
    1358 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Anche io quest'anno ho fatto il pellegrinaggio proletario a Cuba insieme ad alcuni amici.
    Abbiamo preso tutti l'aereo insieme. Ovviamente per non mischiarci insieme a quei tamarri di italiani che vanno a Cuba per fare surf o trombarsi le mulatte abbiamo preso la Business.
    E che bello il resort! Una meravigliosa struttura a cinque stelle rosse.
    C'era il simpatico Pedro, lo spazzino, che se gli davamo qualche dollaro ci raccontava le storie della Rivoluzione Cubana, di quando si nascondevano nelle foreste per sfuggire alle truppe di Batista. Mamma mia che emozioni, quella sera non sono nemmeno riuscito a digerire l'aragosta da quanta ansia ed apprensione mi aveva messo quella storia.
    A Cuba ho assaggiato il mondo.
    Da fuori ci vedevate come una compagine di vecchi dirigenti d'azienda in pensione, gioiellieri che avevano ceduto l'attività al figlio, anziani galleristi d'arte della Parigi bene, penne blasonate di qualche testata economica.
    Ma viceversa siamo quelli che eravamo da giovani. Una masnada di irrequieti sessantottini, dal cuore che vibrava ancora per le gesti della lotta proletaria. Quante serate spese a rinvangare i ricordi della nostra gioventù i nostri presidi davanti alle fabbriche per impedire ai terruncelli crumiri di entrare dai cancelli quando c'era la grande agitazione operaia. Il più nostalgico di noi,ha abbracciato una chitarra, e dopo essersi sfilato il rolex per suonare meglio, ha fatto vibrare tutti i nostri cuori intonando "Stalingrado" degli Stormy Six. Quasi mi è caduto il Sole 24 ore dalla mano, per la commozione!

  8. #178
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Anche io quest'anno ho fatto il pellegrinaggio proletario a Cuba insieme ad alcuni amici.
    Abbiamo preso tutti l'aereo insieme. Ovviamente per non mischiarci insieme a quei tamarri di italiani che vanno a Cuba per fare surf o trombarsi le mulatte abbiamo preso la Business.
    E che bello il resort! Una meravigliosa struttura a cinque stelle rosse.
    C'era il simpatico Pedro, lo spazzino, che se gli davamo qualche dollaro ci raccontava le storie della Rivoluzione Cubana, di quando si nascondevano nelle foreste per sfuggire alle truppe di Batista. Mamma mia che emozioni, quella sera non sono nemmeno riuscito a digerire l'aragosta da quanta ansia ed apprensione mi aveva messo quella storia.
    piu' che il mondo avranno assaggiato il "guarapo" la bevanda più consumata dai locali

  9. #179
    (...)
    Data Registrazione
    30 May 2018
    Messaggi
    9,873
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho assaggiato il mondo

    stormy six conosco, me li consigliò un tipaccio su un altro four room, sempre meglio che five against one di perlgiammiana memoria, però cinque più uno fa six chissà che pure loro... (prog italiano magari bravi tennicamente ma per uno cresciuto con waters e co. una palla colossale, adesso poi mi sono venuti in mente i pooh e devo recarmi presso la tazza non dico quale, che ceffi, da stro**astomaco)
    fuori uso

 

 
Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81718

Discussioni Simili

  1. Avete mai assaggiato il vostro sperma?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-08-13, 20:52
  2. Assaggiato il primo hambuger di carne sintetica
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07-08-13, 09:15
  3. Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 21-07-11, 18:52
  4. Avete mai assaggiato i Kellogg's extra?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-11-10, 13:41
  5. Avete mai assaggiato i kiwi gialli?
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito