Schiena al muro, un buco in testa e via.
Hitler or Hell.

apritegli la testa ... volevo dire .. apritegli la mente , fategli capire che il suo comportamento e' sbaglato .
proprio dal bangladesh , la culla della civilta europea ...

Com' era?" Lo spray al peperoncino non serve, basta educarli". Pezzenti sinistri.

La mia proposta in questi casi la conoscete:
![]()
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Per i sinistrati, questa gentaglia dovrebbe essere condivisa anche dai Paesi del gruppo di Visegrad.
Sbagliamo a stupircene: la sinistra è merda che solidarizza con altra merda.
https://www.ilrestodelcarlino.it/rim...upro-1.4113204

Prima di tutto un pensiero per la povera ragazza.
Poi il pensiero che le risorse, oltre a commettere crimini, ci danneggiano anche dal punto di vista turistico.
Con tutte le risorse scatenate che ci sono in Italia, sempre meno famiglie straniere verranno a fare le vacanze qui.

macchissenefrega, poi sempre Rimini.
Curioso di vedere se la rossa giunta si costituisce immediatamente parte civile, ad indagini in corso, cosi' come ha fatto nei confronti dei due allievi poliziotti accusati di avere stuprato una tedesca dopo che lei li aveva invitati in camera sua!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....