sotto quei capelli il nulla!
Questo sarebbe un bel soggetto da esaminare al TSO!
"Mi arrestò da innocente: ecco il pm che indaga Salvini"

sotto quei capelli il nulla!
Questo sarebbe un bel soggetto da esaminare al TSO!
"Mi arrestò da innocente: ecco il pm che indaga Salvini"
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Il titolo mi aveva depistato,, credevo si parlasse dei papponi condannati a restituire allo Stato 49 milioni, non di strunzate.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

di papponi ve ne intendete!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

peccato che quei 40 milioni non se li e' messi in tasca nessuno , mentre il sacco di Roma ve lo siete portato alle Cayman...tutto bello intero!

dove c'è fumo c'è arrosto
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

un giorno...forse si sapra' quanti soldi si sono messi in tasca!
Bastera' vedere cosa faranno le seconde generazioni di questi farabutti!
Nulla e vivranno alla grande coi soldi messi da parte da babbo o dalla mammana!

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.