Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    esiste gia' un 3D su questo enigma!
    comunque ripetita iuvant......l'importante e' che non passi nel dimenticatoio questo ignobile attacco al paese portato avanti da mani igNOTE
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Perché, le telecamere hanno lo scopo di monitorare le cadute dei ponti?

    Comunque la mancanza di segnale è possibile in un impianto vecchio, magari analogico.
    Con tutto rispetto ma succedono mille cose su una strada. Non ho parlato solo di crolli. Non sapendo dove fosse la telecamera ho ipotizzato che magari in futuro si possono installare in strutture realizzate solo per loro. Ti immagini se un tir colpisce un sostegno ad esempio dove si trova proprio la telecamera?
    |><)))*>

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Aug 2016
    Messaggi
    5,980
     Likes dati
    99
     Like avuti
    2,385
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    esiste gia' un 3D su questo enigma!
    comunque ripetita iuvant......l'importante e' che non passi nel dimenticatoio questo ignobile attacco al paese portato avanti da mani igNOTE
    Sarebbe? Io l'ho aperto appena saputo della notizia...se ci sono i cloni non è colpa mia
    |><)))*>

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da i-alca Visualizza Messaggio
    Perché, le telecamere hanno lo scopo di monitorare le cadute dei ponti?

    Comunque la mancanza di segnale è possibile in un impianto vecchio, magari analogico.
    e capita che si spengano proprio 15 secondi prima del crollo ....proprio quando passa il camion brasco..

    una casualità porca miseria ,,,!!!


    ma non solo guarda caso anche questo video ha una storia a se...

    era stato fatto sparire subito dopo il crollo meno male che uno sveglio al volo lo aveva salvato (perchè le telecamere sono online... )

    anche questo per sbaglio ...porca miseria,,,,,

    e guarda caso la sera prima (cè anche in questo caso un video di un cittadino) su quel ponte proprio dove è crollato c.era un gran trambusto di uomini e di mezzi sotto la pioggia battente ))

    naturalmente per caso !!!

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    22,067
     Likes dati
    6,254
     Like avuti
    9,032
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...


  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,989
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    ...si interrompe proprio quando stava per crollare per poi ritornare operativo subito dopo?
    Genova: indagini, nessuna manomissione video crollo ponte - Liguria - ANSA.it
    Io capisco tutto, la casualità, il maltempo, etc ma guarda caso la telecamera ha interrotto le riprese proprio un istante prima per poi riprendere dopo il fattaccio.
    Secondo me se fosse stato completo quel video avrebbe mostrato perfettamente cosa è successo in quei momenti.
    Casualità o volontarietà?
    Qui il video
    Mi sembra che quel che è successo sia, purtroppo, sotto gli occhi di tutti.
    Cosa ti aspetti, di vedere un tizio che furtivamente sega i cavi?

    Le riprese mostrano come sia collassato il ponte: cosa potrebbero aggiungere?

    Quel ponte era stato costruito 50 anni fa con la tecnologia di 50 anni fa e per il traffico di 50 anni fa.
    Io, quando sono venuti i bambini, avrei voluto una casa più grande, ma non potevo permettermelo.
    Però ho fatto costruire un altro bagno, ritagliato dalla adiacente stanza. Nel mio piccolo, mi sono adeguato.

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    11 Mar 2012
    Messaggi
    15,989
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,098
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    e capita che si spengano proprio 15 secondi prima del crollo ....proprio quando passa il camion brasco..

    una casualità porca miseria ,,,!!!


    ma non solo guarda caso anche questo video ha una storia a se...

    era stato fatto sparire subito dopo il crollo meno male che uno sveglio al volo lo aveva salvato (perchè le telecamere sono online... )

    anche questo per sbaglio ...porca miseria,,,,,

    e guarda caso la sera prima (cè anche in questo caso un video di un cittadino) su quel ponte proprio dove è crollato c.era un gran trambusto di uomini e di mezzi sotto la pioggia battente ))

    naturalmente per caso !!!
    Io ho abitato a Bolzaneto all'inizio degli anni '70.
    E il trambusto c'era, e continuo: quasi ossessivo.
    Immagino che oggi sia moltiplicato. Non ci vedo nulla di strano, pioggia o non pioggia.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da anticomunista Visualizza Messaggio
    la prova della pistola fumante.
    Se uno di Bolzaneto che viveva da sempre a 500 metri dal ponte si e' premurato di filmare la scena, sta a significare che quello che si vede e' una cosa anomala, inconsueta.
    Oltretutto le luci stanno esattamente dove il ponte sarebbe crollato 12 ore dopo.
    A questo punto solo gli str.....uzzi possono pensare di casualita'...bomba o non bomba la cosa puzza e tanto!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,938
     Likes dati
    17,711
     Like avuti
    23,123
    Mentioned
    823 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Io ho abitato a Bolzaneto all'inizio degli anni '70.
    E il trambusto c'era, e continuo: quasi ossessivo.
    Immagino che oggi sia moltiplicato. Non ci vedo nulla di strano, pioggia o non pioggia.
    Tutte normali quelle luci, quindi il Polceverino che si e' preso la briga di filmare era un complottista visionario e pensava che fossero UFO?!?!?!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #20
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,261
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,195
    Mentioned
    1394 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Senza polemica ma cosa ne pensate del video del ponte che...

    Citazione Originariamente Scritto da Sc4r Visualizza Messaggio
    ...si interrompe proprio quando stava per crollare per poi ritornare operativo subito dopo?
    Genova: indagini, nessuna manomissione video crollo ponte - Liguria - ANSA.it
    Io capisco tutto, la casualità, il maltempo, etc ma guarda caso la telecamera ha interrotto le riprese proprio un istante prima per poi riprendere dopo il fattaccio.
    Secondo me se fosse stato completo quel video avrebbe mostrato perfettamente cosa è successo in quei momenti.
    Casualità o volontarietà?
    Qui il video
    Se chi gestice le Autostrade ci dice che è così è così, perchè non dobbiamo credergli? D'altronde lo Stato becca 800 mln per la concessione ma la società ne becca 7-8 di miliardi quindi perchè dovrebbero prenderci in giro? Per anni PD/FI hanno vigilato sul nostro benessere in maniera perfetta, no?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:24
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-17, 10:18
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-14, 19:13
  4. Pensate schiavi ...pensate ...pensate!!!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-12, 13:58
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 14:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito