"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Si, se l'è cercata, ma l'africano va impiccato ugualmente.

Nel post il poliziotto mette la faccina e scrive "ironico". Dunque ho seri dubbi che lo pensi. Io invece lo penso, e mi pare evidente anche. Del resto contro la stupidita non c'è antidoto. Del resto non so cosa pensasse che potesse succedere andando in spiaggia di notte con un negro sconosciuto. Magari può anche essere, che si erano accordati per un pompino in cambio di una canna o una dose di qualcos'altro. Del resto se tempo fa erano venute fuori notizie ed inchieste di studentesse di 15 anni che si prostituivano in cambio di ricariche del telefonino... oramai non mi stupisce più nulla in una società degradata a livello morale e valoriale, come la vostra.

Mi tirero' addosso di tutto ma penso anche io che queste ragazzine intrise di multiCULtural e negritudine non esitino a darla per una pastiglia di droga, poi succede che qualcuna magari si prende anche le botte.
E' tutto il sistema che e' in malora.
Un milione di negri trafficanti e puttane inducano le classi piu' deboli ( giovani, drogati e uomini soli) a trasgredire!
Con le conseguenze del caso!
E' il multiCULturalismo bellezza, lo si e' voluto ed ora ve lo beccate nel .....per l'appunto!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

dove sono le madri ed i padri..la scuola, la societa'
Detto questo una ragazza di 15 anni dovrebbe essere libera di uscira alla sera, ma non di drogarsi o di accompagnarsi al primo negro pusher!
Forse gli attori di questo scempio sono troppo occupati:
Le madri a appostarsi di fronte ai centri di accoglienza
I padri a procurarsi coca e giocare con le slot
Gli insegnanti a manifestare contro salvini
Lo stato e i mangistrati ad ingegnarsi su come fare arrivare piu' balübba ed una volta arrivati proteggerli dai cattivi bianchi!
I preti..beh lessem perder!ü
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Questa frase fotografa la (presunta, secondo il poliziotto) generica realtà delle cose, non contiene un giudizio in sè. "Se l'è cercata" se non sbaglio è stato aggiunto nel titolo. Bisogna poi vedere se è questo il caso; inoltre se nel caso lo spacciatore è andato oltre quanto pattuito forse trattasi ugualmente di stupro"Queste ragazzine pensano di rimediare una canna facendo servizietti veloci agli spacciatori...poi trovano quello che invece vuole il servizio completo e allora piangono perché le stuprano...storia vecchia come il mondo"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Una bambina di 15 anni la sera sta A CASA.
A 17-18 finché sta CON I GENITORI rientra entro mezzanotte come Cenerentola.
Regole di base.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Se e' andata veramente come ha descritto.
Questa cosa che in certi crimini puo' coesistere anche un fattore di responsabilita' personale che non avrebbe reso il crimine meno grave ma avrebbe potuto evitarlo e' una cosa che non si puo' dire quando di parla di stupro.
Se si parla di altro tipo incidente stradale: se un ubriaco ti investe non e' colpa tua, ma se muori perche' non avevi le cinture si. Qui nessuno fa obiezioni.