Il ministro dell'Interno ha condiviso sui social le foto del commissario di polizia, Nuccio Garozzo, che è stato aggredito da due migranti
Migranti massacrano poliziotto. Pugnalato a sangue in casa: le foto choc

Il ministro dell'Interno ha condiviso sui social le foto del commissario di polizia, Nuccio Garozzo, che è stato aggredito da due migranti
Migranti massacrano poliziotto. Pugnalato a sangue in casa: le foto choc

chi ha firmato il permesso di soggiorno per motivi umanitari deve esserne responsabile civilmente e penalmente

La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Erano depressi a causa dei soprusi di Salvini.
Verranno scarcerati.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

A Mantova intanto un'immigrata ha ucciso due -tre persone...tutto nella norma!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

ha stato salvini.
perchè non li ha ancora cacciati?

Immigrato scatenato ferisce 3 militari, sangue ovunque
https://voxnews.info/2018/09/01/immi...angue-ovunque/
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

All’atto di un normale controllo, il cittadino nigeriano di 24 anni, risultato irregolare sul territorio e con precedenti per spaccio, è stato condotto in caserma, dove ha dato in escandescenze.
L'ingenuita di questi "poliziotti" e' disaramente. Il soggetto infatti andava ammanettato.